|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2006, 12:11:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vedi? L osai anche tu che alla fine di autoconvincerai e ti piacerà. Che poi dopo, ritornerà a galla i ltuo conflitto interno rispetto alle vecchie versioni, beh, è un altro discorso, tutti abbiamo dei problemi della vita ... Questo non toglie che mi aspettassi di più. Il ritorno ai fari tondi è una cosa interessante, mi lascia solo perplesso il posteriore, tutto sommato l'anteriore è bello cazzuto. Mah, aspetto di farci l'occhio. Piuttosto, si sa nulla di ufficiale sulle caratteristiche? Si parlava di cambio PDK, poi, accessori sempre disponibili come opzione gratuita o che?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 13:18:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mahhh... non so, se devo essere sincero non mi convince del tutto: ha l'aria molto cattiva e pistaiola, peccato poi che nelle foto degli interni ci sia un navigatore satellitare in grado di contenere per intero Licia Colò e le falde di Kilimangiaro per esteso Il frontale mi piaciucchia, la coda con quell'alettonazzo e gli sfoghi, sincermanente un pò meno. E' un peccato che Porsche stia imboccando un corso stilistico tanto vistoso, la precedente GT3, specialmente la Mk1, era cattiva ma senza perdere comunque una certa dose di eleganza. Peccato... il quale conterrà i crono per i tempi sul giro, le tarture sport e mica sport ecc ecc... Respinta: è come criticare gli schermi LCD delle ultime ferrari respinta pure la 2: ELEGANZA??? le gt sono sempre state tamarre
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2006, 13:25:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il quale conterrà i crono per i tempi sul giro, le tarture sport e mica sport ecc ecc... Respinta: è come criticare gli schermi LCD delle ultime ferrari Vabbè, è anche vero che io sono uno di quelli che metterebbe entrambe le opzioni gratuite sulla GT3, cioè clima e autoradio (ma sistema semplice, non certo mille woofer sparsi per l'abitacolo ). Dovrebbero fare una versione GT3-RS con gli interni allestiti come sulle 997 del monomarca respinta pure la 2: ELEGANZA??? le gt sono sempre state tamarre Beh, secondo me la GT3 Mk1 non era per nulla tamarra e l'alettone posteriore oltre ad essere bello non era troppo gridato come quello della serie successiva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 13, 2006, 17:06:33 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|