|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
Velo
|
|
flower |
|
|
Febbraio 14, 2006, 20:55:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...questa è una buona abitudine che gli italiani,almeno dalle mie parti,hanno perso. l'unico sistema per fottere questi mendicanti è,appunto,quello di segnalare a quelli che arrivano dalla corsia opposta,il velox. ...in moto capita spesso che ci si segnali,ma è sempre poco rispetto agli agguati che ci tendono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2006, 20:58:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...questa è una buona abitudine che gli italiani,almeno dalle mie parti,hanno perso.
l'unico sistema per fottere questi mendicanti è,appunto,quello di segnalare a quelli che arrivano dalla corsia opposta,il velox.
...in moto capita spesso che ci si segnali,ma è sempre poco rispetto agli agguati che ci tendono.
io ho l'abitudine di farlo sempre, in moto o in auto che sia...xchè più di una volta ho avuto il culo parato grazie ai fari di qualcun altro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 08:00:13 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Tra le infrazioni che vengono rilevate "in automatico", cioè senza che gli agenti muovano un dito, quella che considero più odiosa è il sistema automatico di rilevazione degli ingressi nelle zone a traffico limitato.
A parte il fatto che il sistema spesso e volentieri non legge i numeri di targa ma li interpreta a modo suo, con il risultato che un poveraccio che abita a 1000 Km di distanza si trova di colpo a lottare contro la burocrazia per dimostrare che la macchina quel giorno era da tutt'altra parte... spesso e volentieri le zone a traffico limitato sono segnalate con un cartello di divieto che si vede all'ultimo momento, è integrato da una scritta a caratteri microscopici, ... Fin che uno da quelle parti ci passa tutti i giorni, ma a me è capitato spesso di essere per la prima volta in una città diversa dalla mia, sto cercando di trovare la mia destinazione districandomi nel traffico caotico con una piantina o le note che ho preso per telefono dal cliente o dall'albergo. E adesso a questo si aggiunge il terrore di entrare senza rendersene conto in una corsia preferenziale o in una zona a traffico limitato, e poi scoprirlo mesi dopo, magari con più di una multa, perchè quando me ne sono accorto, per uscire sono passato di fronte ad un'altra telecamera.
Due anni fa sono andato per lavoro in Svizzera. L'albergo si trovava in una zona pedonale. Mi ricordo che pioveva a dirotto. Ho chiesto informazioni ad un agente, che mi ha spiegato dove si trovava l'albergo dicendomi "l'albergo è nella zona pedonale, ma entri pure con la macchina, basta che lei vada piano e stia attento alla gente. Si ferma davanti all'albergo, scarica le valigie, si fa prestare un ombrello, porta la macchina al parcheggio (e mi ha speigato dov'era) e ritorna in albergo senza bagnarsi". Civiltà.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2006, 12:37:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti Beppe vive in svizzera e non capisce la situazione terrificante qua in italia riguardo a questi argomenti.....è normale....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:42:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:16:16 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:49:14 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
...questa è una buona abitudine che gli italiani,almeno dalle mie parti,hanno perso.
l'unico sistema per fottere questi mendicanti è,appunto,quello di segnalare a quelli che arrivano dalla corsia opposta,il velox.
...in moto capita spesso che ci si segnali,ma è sempre poco rispetto agli agguati che ci tendono.
probabilmente non ti è mai capitata la sfiga di essere cagnato...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2006, 17:11:04 pm |
|
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 15, 2006, 18:19:17 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
già, mica da ridere scusa ma che gli hanno fatto?? poi x quale motivo? cioè nn commetti nessuna infrazione del codice o sbaglio? che appiglio possono avere?!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 18:23:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
poi x quale motivo? cioè nn commetti nessuna infrazione del codice o sbaglio? che appiglio possono avere?!
"Utilizzo improprio degli anabbaglianti". Oltre a sonora-mega cazziata....perchè metti che stiano facendo un posto di blocco per una rapina (non è il caso del velox. anzi si...però lì la rapina la fa il comune!) se avvisi gli altri il rapinatore potrebbe cambiare strada.. Se succedesse potrebbero arrivare ad imputarti il "favoreggiamento"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 15, 2006, 18:28:57 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
"Utilizzo improprio degli anabbaglianti". Oltre a sonora-mega cazziata....perchè metti che stiano facendo un posto di blocco per una rapina (non è il caso del velox. anzi si...però lì la rapina la fa il comune!) se avvisi gli altri il rapinatore potrebbe cambiare strada.. Se succedesse potrebbero arrivare ad imputarti il "favoreggiamento"... mah...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 15, 2006, 18:32:32 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
no diabo, non farmi come nickee ti prego!!! non usiamo termini precisi per sentito dire... cmq sì, è uso improprio, e in ogni caso metti il bastone fra le ruote a dei pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni. E' grave.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|