|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 15, 2006, 19:48:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
probabilmente non ti è mai capitata la sfiga di essere cagnato... in moto si usano i gesti..cambia solo il gesto dal normale saluto,quindi come si fa a dimostrare se è un avvertimento?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 15, 2006, 19:49:46 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
in moto si usano i gesti..cambia solo il gesto dal normale saluto,quindi come si fa a dimostrare se è un avvertimento?
si parlava di sfanalare, credo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 15, 2006, 19:58:04 pm |
|
si parlava di sfanalare, credo. e io ti sto solo dicendo che anche sfanalare è un saluto..così come lo sono diversi gesti per quello mi chiedo come fanno a dimostrare che non stavo salutando un compare..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2006, 20:01:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e io ti sto solo dicendo che anche sfanalare è un saluto..così come lo sono diversi gesti per quello mi chiedo come fanno a dimostrare che non stavo salutando un compare.. si parlava di auto vs auto infatti cmq in teoria non potresti neanche sfanalare verso un altro motociclista per salutarlo... il c.d.s. prevede circostanze specifiche in cui si posson usare gli abbaglianti, e il saluto fra moto non è sicuramente fra questi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 20:05:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
e io ti sto solo dicendo che anche sfanalare è un saluto..così come lo sono diversi gesti per quello mi chiedo come fanno a dimostrare che non stavo salutando un compare.. Anche se fosse e anche se lo facciamo tutti, non costituisce una giustificazione valida. Il codice della strada non ammette l'uso degli abbaglianti come forma di saluto. Se vogliono possono contestare l'uso improprio del lampeggio e se vogliono essere proprio fetenti, l'uso degli abbaglianti in fase di incrocio con altro veicolo. Ma é una evenienza rara, non ricordo nessuno a cui sia capitato di prendere una multa e sono loro i primi a sapere che la gente sfanala. Di solito te la cavi con una lavata di testa e magari ti tengono fermo un'oretta per fare un "controllo" sulla tua vettura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 15, 2006, 20:07:18 pm |
|
si parlava di auto vs auto infatti cmq in teoria non potresti neanche sfanalare verso un altro motociclista per salutarlo... il c.d.s. prevede circostanze specifiche in cui si posson usare gli abbaglianti, e il saluto fra moto non è sicuramente fra questi il pst di flower parlava anche delle moto era 2 agine fa,ma c'era ma quali sono queste circostanze?avete qualche link?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|