|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 13, 2006, 18:11:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Solo su Punto....
io avevo chiesto alla presentazione e parlavano di un 4% di sconto... però anche il venditore mi ha detto che sicuro con il tempo la scontistica aumenta
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 18:14:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
io avevo chiesto alla presentazione e parlavano di un 4% di sconto... però anche il venditore mi ha detto che sicuro con il tempo la scontistica aumenta Non credo che arriverà a più del 10%..... Almeno, spero...così la gente la smette di pensare di portarsi a casa una Fiat con MINIMO il 20% di sconto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 13, 2006, 18:16:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non credo che arriverà a più del 10%.....
Almeno, spero...così la gente la smette di pensare di portarsi a casa una Fiat con MINIMO il 20% di sconto....
speriamo... ma già il 10 è parecchio. In genere le altre case di media stanno sul 6/7, però non ne trovi a bizzeffe km0
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 13, 2006, 18:17:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non troverai bmw, audi o mercedes con queste caratteristiche.
Ti sei dimenticato della Porsche!! Mah... Comunque, complimenti per la macchina!! Molto bella. P.S.: Guardavo il muso, voi la distinguerete dalla 159 incrociandola per strada, sì?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 13, 2006, 18:23:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 13, 2006, 19:27:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 13, 2006, 19:29:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
FAVOLOSAmi piace sempre di più ogni giorno..... ti aspettiamo al prossimo raduno.......me racumandi nè promesso ! sempre se non è dall'altra parte dell'Italia e si fa in un posto dove si mangia dell'ottima carne ! sapete com'è, la carne è debole !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 13, 2006, 22:09:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto! Siccome i vari intenditori qui presenti pijanopuuculo sulle calandre tutte uguali delle Audi... TIE'! Anche l'Alfa adesso! Non si era capita la battuta!? In realta non è tanto una battuta, la prima Brera l'ho vista la settimana scorsa e da lontana mi sembrava una 159. Poi avvicinandomi si è delineata la forma e ho capito che era la Brera ma il tutto è derivato dal fatto che la Brera era la prima volta che la vedevo e quindi il mio cervello ha tentato di associarla ad una cosa gia vista. Cmq è stupenda....bella scelta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:00:25 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
.....l'Audi se guardi di fronte confondi un a3 con un a8..... 30.000 contro 100.000 euro...e la stessa impressione....loro si che sanno rendere speciale un auto !!!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:09:47 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Perche in italia della motorizzazione 3.2 è solo disponibile la versione col tetto in vetro, mentre in germania il 3.2 è disponibile sia con che senza??? se uno non la puo ordinare senza???
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:27:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perche in italia della motorizzazione 3.2 è solo disponibile la versione col tetto in vetro, mentre in germania il 3.2 è disponibile sia con che senza??? se uno non la puo ordinare senza???
ma è la cosa più bella che c'è !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|