|
588 Visitatori + 0 Utenti = 588
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 15:32:20 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
ma per ebay se lo vengono a prendere oppure lo devo spedire?
Io di ebay non ci capisco un cazzo aiutatemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 13, 2006, 15:34:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puoi scegliere tu. Se lo compra uno vicino a casa tua si organizza per la consegna a mano, altrimenti con circa 10? lo spedisci con le poste. Lo incarti per BENE, vai all'ufficio postale e lo spedisci (con posta assicurata visto che è un oggetto di valore o addirittura con pacco raccomandata, a scelta dell'acquirente). Vendendo è difficile (ma non impossibile se ti arrivano offerte da Nigeria, Bangkok.... ) subire truffe. Ti compri la postepay (sui 10? compresa ricarica), controlli il pagamento in tempo reale dal sito delle poste e poi spedisci. « Ultima modifica: Febbraio 13, 2006, 15:36:37 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 13, 2006, 15:58:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
A proposito di postpay. Spiegami tutto per bene, dai. 1-Trovo che sia la cosa piu utile del mondo. 2-All'attivazione paghi 10? (di cui 5? che vanno subito su come ricarica). Massima quota che si puo versare=2000? 3-Paghi 1? di commissioni alla ricarica (presso ufficio postale, da internet, da ATM) 4-Paghi in caso di prelievo 1? dagli ATM poste e 1.75? da altri. 5-In caso di smarrimento la blocchi e ti rimborsano la quota accreditata E' utilissima per fare acquisti online e per me, che sono giovane, in vacanza, mi finiscono i dindi, avviso i genitori e mi fanno la ricarica avendo i soldi disponibili in tempo reale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 16:01:17 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
infatti mi attrezzerò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:01:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
1-Trovo che sia la cosa piu utile del mondo. 2-All'attivazione paghi 10? (di cui 5? che vanno subito su come ricarica). Massima quota che si puo versare=2000? 3-Paghi 1? di commissioni alla ricarica (presso ufficio postale, da internet, da ATM) 4-Paghi in caso di prelievo 1? dagli ATM poste e 1.75? da altri. 5-In caso di smarrimento la blocchi e ti rimborsano la quota accreditata
E' utilissima per fare acquisti online e per me, che sono giovane, in vacanza, mi finiscono i dindi, avviso i genitori e mi fanno la ricarica avendo i soldi disponibili in tempo reale...
Mi pare che il prelievo è aumentato non di poco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:02:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare che il prelievo è aumentato non di poco...
Io c'è l'ho fin dagli inizi e se non mi sbaglio è sempre stato 1? (almeno dagli sportelli POSTE)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:05:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io c'è l'ho fin dagli inizi e se non mi sbaglio è sempre stato 1? (almeno dagli sportelli POSTE)...
Infatti ho detto è AUMENTATO non "costa di più"... Comunque è un ricordo vago di un annuncio non meglio approfondito che ho lettoin un ufficio postale... magari si riferivano al conto banco posta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:12:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
1-Trovo che sia la cosa piu utile del mondo. 2-All'attivazione paghi 10? (di cui 5? che vanno subito su come ricarica). Massima quota che si puo versare=2000? 3-Paghi 1? di commissioni alla ricarica (presso ufficio postale, da internet, da ATM) 4-Paghi in caso di prelievo 1? dagli ATM poste e 1.75? da altri. 5-In caso di smarrimento la blocchi e ti rimborsano la quota accreditata
Allora, vado in posta e mi faccio dare una postpay (che sarà come il bancomat presumo) e avrà un numero di serie al quale risulta un saldo attivo di XX ?, giusto? Quando vado su e-bay e scelgo tale pagamento per l'acquistoi di un prodotto come avviene poi la cosa? E il costo aggiuntivo sarà solo dei 10 alla prima volta di attivazione + 1 ? per la commissione del pagamento della merce pagata + 1 ? per il prelievo, o è un'altra cosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:17:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, vado in posta e mi faccio dare una postpay (che sarà come il bancomat presumo) e avrà un numero di serie al quale risulta un saldo attivo di XX ?, giusto? Si è in tutto e per tutto come un bancomat/c.c. Quando vado su e-bay e scelgo tale pagamento per l'acquistoi di un prodotto come avviene poi la cosa? Su ebay non scegli niente, solitamente chi vende scrive nell'annuncio ACCETTO POSTEPAY. In quel caso se ti aggiudichi l'oggetto ti fai dare il numero e nome e cognome del venditore, vai in posta, ti fai dare un modulino e lo compili con i dati del venditore facendo il versamento piu 1? di commissioni. Il pagamento è in tempo reale. Torni a casa, informi il venditore et voila, se è onesto (in teoria lo sono ma alcuni fanno i furbi (basta guardare i feedback) visto che con postepay è abb semplice "truffare"). Se invece sei tu a vendere fai l'operazione contraria e per verificare il pagamento lo fai direttamente sul sito delle poste (senza andare allo sportello).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|