|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
In caso di acquisto di un auto usato, a chi vi rivolgereste e perchè?
Privato |
9 (24.3%) |
Salone dell'usato |
3 (8.1%) |
Concessionario |
15 (40.5%) |
Dipende |
10 (27%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 13, 2006, 08:59:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Avete 2 possibilità di voto.
con la dicitura "Salone dell'usato" si intendono quei rivenditori che vendono usato ma non il nuovo (dove di solito, a prescindere dalle dimensioni, non vi è presente un'officina per le riparazioni).
Prego motivare la/le scelte.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 09:01:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Preferirei il concessionario: vero che le paghi un po' di più, ma almeno si spera di avere le garanzie minime, e ormai molte case fanno programmi di usato (stilnovo, specie protetta ecc) che ti lasciano un po' più tranquillo... e poi sai dove andare a rompere in caso di problemi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 09:13:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concessionario per la garanzia se è una macchina che devo tenere,
privato se è una macchina che devo smontare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 13, 2006, 12:09:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non ho mai comprato un'auto usata,ma se dovessi farlo lo farei escusivamente nel concessionario. ...più garanzia,un officina...insomma mi semtirei ppiù tutelato che da un privato che,vista e piaciuta,e poi sono cazzi tuoi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 13, 2006, 12:43:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende.
Se è una macchina molto comune sicuramente concessionario. Per la garanzia.
Se è una macchina particolare privato......perchè nei concessionari non si trovano!
Io l'opposto: macchina comune -> privato, tanto ci sono poche sorprese e chiunque sa metterci le mani macchina particolare -> concessionario, cosi' almeno sono al riparo da rogne costose e strane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 13, 2006, 13:10:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
macchina particolare -> concessionario, cosi' almeno sono al riparo da rogne costose e strane
Le macchine particolari i concessionari non le ritirano nemmeno. Prova a trovare un'Alfetta o un Biturbo o una Uno Turbo da un concessionario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 13, 2006, 13:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le macchine particolari i concessionari non le ritirano nemmeno.
Prova a trovare un'Alfetta o un Biturbo o una Uno Turbo da un concessionario...
Ci sono concessionari specializzati. Vuoi un'alfetta ? Eccola qua: http://www.epocacar.com/vendita.htmComunque non parlo solo di auto d'epoca, ma anche, chesso', grossi fuoristrada che se ti si rompe il cambio automatico o le sospensioni pneumatiche sei fritto, cabrio che se hai infiltrazioni o si blocca la capote elettrica ciao, e cose di questo genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2006, 14:25:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho votato: concessionario e dipende
Di norma in concessionario, almeno ho uno straccio di garanzia, poi se è il caso di organizzazioni come StilNovo BMW ancora meglio.
Altrimenti, se si tratta di auto particolari, dipende
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 13, 2006, 14:56:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Io l'opposto:
macchina comune -> privato, tanto ci sono poche sorprese e chiunque sa metterci le mani
macchina particolare -> concessionario, cosi' almeno sono al riparo da rogne costose e strane
stessa cosa vale per me..
|
|
|
|
|
castigamatti |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 23, 2006, 21:22:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|