|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 13, 2006, 14:53:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Caro Zio, la 16 ormai qui a torino spopola...e devo dire che a parte il posteriore che è piuttosto banale è veramente molto ma molto bellina...ok che quelle che girano per Torino 2006 son tutte in versione Emotion con cerchi da 16, rail (con portasci montati) e quant'altro...però fa proprio una bella figura! spero di riuscire a vederne una dentro...
Ma quando cominciano con gli spot?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2006, 18:05:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma quando cominciano con gli spot?
è uno spot vivente Venerdì andando a pragelato per lavoro ne avrò incrociate 7 o 8...e anche in città ormai ce ne son tantissime!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 13, 2006, 20:11:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo me è un pò piccola. Avrei visto molto meglio una joint venture per un Fiat "Grand Vitara"
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2006, 08:13:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me è un pò piccola. Avrei visto molto meglio una joint venture per un Fiat "Grand Vitara"
Magari! Più che altro io vedevo bene entrambi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 14, 2006, 21:36:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Devo dire che la "vecchia" Polo Fun non mi dispiaceva, anche se per valorizzarla secondo me ci vuole il colore nero e un adesivo grigio metallizzato (l'ideale sarebbe un ideogramma cinese) sul montante posteriore per movimentare la fiancata, riprendendo il tono delle finiture esterne. Ne ho vista una in un autogrill dalle parti di Losanna. A parte la proprietaria e l'amica veramente carine (con le quali ho scambiato due chiacchiere volentieri), dal vivo mi piace di più della Fusion e di altri fintoSUV.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2006, 01:48:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Devo dire che la "vecchia" Polo Fun non mi dispiaceva, anche se per valorizzarla secondo me ci vuole il colore nero e un adesivo grigio metallizzato (l'ideale sarebbe un ideogramma cinese) sul montante posteriore per movimentare la fiancata, riprendendo il tono delle finiture esterne. Ne ho vista una in un autogrill dalle parti di Losanna. A parte la proprietaria e l'amica veramente carine (con le quali ho scambiato due chiacchiere volentieri), dal vivo mi piace di più della Fusion e di altri fintoSUV.
Sorvolando sulla Fusion, riguardo la quale non so bene cosa pensare, credo che se alla Polo Fun avessero dato una caratterizzazione tecnica un pò più seria, sarebbe stato senz'altro meglio. Non dico di trasformarla in una 4x4 da Parigi-Dakar, ma accidenti, almeno uno straccio di autobloccante e gomme più adatte (come nel caso della C3 nonricordocomesichiama)...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 07:46:08 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sorvolando sulla Fusion, riguardo la quale non so bene cosa pensare, credo che se alla Polo Fun avessero dato una caratterizzazione tecnica un pò più seria, sarebbe stato senz'altro meglio. Non dico di trasformarla in una 4x4 da Parigi-Dakar, ma accidenti, almeno uno straccio di autobloccante e gomme più adatte (come nel caso della C3 nonricordocomesichiama)...
Penso (non ho verifiche dirette) che il tipo di utenza di vetture del genere non sia alla ricerca di una vettura con una maggiore mobilità su terreni difficili, quanto di un veicolo più "rassicurante" e al massimo di una maggiore altezza da terra, utile quando si percorrono strade non asfaltate ma non impegnative o (in città) ti tocca posteggiare sul marciapiede perchè non trovi posto o perchè c'è il lavaggio settimanale della strada. Il primo aspetto non è affatto trascurabile. Se vai ad indagare tra le motivazioni (reali) che spingono molta clientela a comprare SUV e similSUV, ben sapendo che non metteranno mai ruota sullo sterrato, c'è proprio la percezione di una maggiore protezione dagli altri veicoli che questi mezzi sembrerebbero offrire. Ho scritto percezione, lo ribadisco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2006, 21:45:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Penso (non ho verifiche dirette) che il tipo di utenza di vetture del genere non sia alla ricerca di una vettura con una maggiore mobilità su terreni difficili, quanto di un veicolo più "rassicurante" e al massimo di una maggiore altezza da terra, utile quando si percorrono strade non asfaltate ma non impegnative o (in città) ti tocca posteggiare sul marciapiede perchè non trovi posto o perchè c'è il lavaggio settimanale della strada. Il primo aspetto non è affatto trascurabile. Se vai ad indagare tra le motivazioni (reali) che spingono molta clientela a comprare SUV e similSUV, ben sapendo che non metteranno mai ruota sullo sterrato, c'è proprio la percezione di una maggiore protezione dagli altri veicoli che questi mezzi sembrerebbero offrire. Ho scritto percezione, lo ribadisco.
Lo so, ma già che fai qualcosa con un minimo di impostazione fuoristradistica (non mi riferisco alla Fusion), almeno falla bene. La Polo Fun mi pare proprio ideata male sotto questo punto di vista. E' più alta da terra ma ha delle gomme che definire ribassate è un eufemismo... al primo tentativo di salire su un marciapiede minimo minimo ti trovi con una bolla sulla spalla del pneumatico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 13:51:36 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Lo so, ma già che fai qualcosa con un minimo di impostazione fuoristradistica (non mi riferisco alla Fusion), almeno falla bene. La Polo Fun mi pare proprio ideata male sotto questo punto di vista. E' più alta da terra ma ha delle gomme che definire ribassate è un eufemismo... al primo tentativo di salire su un marciapiede minimo minimo ti trovi con una bolla sulla spalla del pneumatico
è propio quello che pensavo io;), va bene che non deve andare nel vero fuoristrada e farlo 2wd, ma quelle gomme e quei cerchi rendono la macchina totalmente inutile....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 16, 2006, 15:06:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, la polocross altro non è che una concorrente della C3 "pseudo suv", della Rover Streetwiser o come si scrive e, volendo, della Stilo Up ... Dai, sono delle TA caratterizzate come dei fuori strada, ma manca metà della trazione Belle da infangare, ma nulla più ... la capostipite rimane irragiungibile: la Matra Talbot Rancho La si può già configurare sul sito tedesco, la 1.9 TDI parte da 18'300 ? circa ... ci son dei bei colori « Ultima modifica: Febbraio 16, 2006, 15:10:52 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2006, 16:13:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, la polocross altro non è che una concorrente della C3 "pseudo suv", della Rover Streetwiser o come si scrive e, volendo, della Stilo Up ... Dai, sono delle TA caratterizzate come dei fuori strada, ma manca metà della trazione ALT! Attenzione, la C3 XTR ha almeno l'autobloccante, che cmq, su una vettura così leggera, può essere un bel plus.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 16:14:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ALT! Attenzione, la C3 XTR ha almeno l'autobloccante, che cmq, su una vettura così leggera, può essere un bel plus. Si ma, cosa ugualmente importante, ha anche gomme più normali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 17, 2006, 08:38:39 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E magari se la C3 XTR avesse gomme meno efficaci ma più scenografiche, finirebbe per vendere di più. Diciamo le cose come stanno. L'acquirente di questi mezzi è alla ricerca dell'estetica "similSUV" su una utilitaria, non certo di prestazioni anche lontanamente paragonabili a quelle di un SUV. Un po' come l'americano che si comprava la versione a sola trazione posteriore della Jeep.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|