|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 21:07:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la 2.0 R avendo la TI ha il differenziale posteriore Solo che sarà del tipo convenzionale La differenza è che avere il posteriore bloccabile è che la coppia viene ripartita al meglio sulle 4 ruote in condizioni di scarsa aderenza. Il contro è il costo decisamente maggiore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
cip867 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 21:07:41 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
ma il differenziale centrale dovrebbe interessare la ripartizione della coppia fra asse anteriore e asse posteriore, mentre quello posteriore la ripartizione della coppia fra ruota posteriore sx e ruota posteriore dx
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 20, 2006, 21:22:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la 2.0 R avendo la TI ha il differenziale posteriore Solo che sarà del tipo convenzionale La differenza è che avere il posteriore bloccabile è che la coppia viene ripartita al meglio sulle 4 ruote in condizioni di scarsa aderenza. Il contro è il costo decisamente maggiore no Diablo guarda sul sito subaru.it la 2.0R la da con differeziale centrale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 21:26:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
no Diablo guarda sul sito subaru.it la 2.0R la da con differeziale centrale
Perchè il posteriore sarà "libero"...e non essendo un tipo particolare non lo cita. Ma non può non averlo....sennò non riuscirebbe a fare le curve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lucapgt |
|
|
Febbraio 21, 2006, 10:26:03 am |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 12:33:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
a dire il vero quanto ho tirato giù il cambio lo avevo in mano (we... il differenziale intendo! che cosa pensavi!!! gay! ) lo avevi in mano a vedere il motore nudo, maiale!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2006, 12:34:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
CHE SKIFO, MA COSA FATE NELLE OFFICINE DALLE VOSTRE PARTI?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lucapgt |
|
|
Febbraio 21, 2006, 12:34:55 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Febbraio 21, 2006, 13:01:08 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Il giunto Viscoso si usa come differenziale centrale, l'autobloccante si mette all'anteriore o al posteriore (anche su entrambi volendo)
Però non e d'obbligo...alcuni possono montare il differenziale centrale Ferguson, che e a dischi....
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Febbraio 21, 2006, 13:03:31 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
ecco il ferguson o giunto viscoso
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Febbraio 21, 2006, 13:09:41 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Guardiamo le differenze: Torsen Differenziale Integra Non mi sembrano uguali..... dove sono i satelliti?
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Febbraio 21, 2006, 13:11:27 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Anzi....a guardalo bene non capisco come funzioni..... una volta che la madre vite fà scorrere l'ingranaggio....diventa come un palo rigido......bho
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|