|
1263 Visitatori + 2 Utenti = 1265
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 12:13:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e vai meno della metà.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 12:16:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sto cercando gli specchi wrc per la 500 ma non credo che dopo averli montati diventi 4x4
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:24:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io sto cercando gli specchi wrc per la 500 ma non credo che dopo averli montati diventi 4x4
Montaci gli adesivi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 12:31:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora per il momento mi limito a dirvi che la macchina è quasi finita, tutti i dati ve li darò quando andremo a fare la centralina (con conseguente rullata), non avrò problemi a postare il grafico della rullata. Stiamo mettendo a posto il cambio (6m), una volta finito quello monto tutto e vado a mappare per quello che riguarda il motore avevamo inizialmente pensato di privilegiare le potenza massima.....ora lavorando sulla camme, testa cf, e tutto il resto stiamo cercando di avere un pò meno giri e più coppia, viste le gare che faccio..... dovrebbe tirare forte da 4000 a 7500, e non esser proprio morta da 2500 a 4000..... tutta la macchina è stata fatta seguendo la fiche del gr. Kit, nulla è stato tralasciato, dovrebbe (ed uso il condizionale per scaramanzia) arrivare a 110cv al'albero.... la macchina è allestita come kit salita, un solo sedile, solo brandeggiabile e roba del genere, peso della macchina 640kg... dovrò rivedere l'assetto (devo abbassarla ancora)..... ma ci sto lavorando, conto di dargli il colpo finale a luhglio agosto mentre moglie e figlia sono al mare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:33:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io metterei anche i coniglietti che si inchiappettano....
La classe non è acqua
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 12:35:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i coniglietti sono tipici wolks....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 12:39:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:40:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ROTFL Ma i coniglietti tanto vanno messi dietro nel portellone, no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lucapgt |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:18:10 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
allora per il momento mi limito a dirvi che la macchina è quasi finita, tutti i dati ve li darò quando andremo a fare la centralina (con conseguente rullata), non avrò problemi a postare il grafico della rullata. Stiamo mettendo a posto il cambio (6m), una volta finito quello monto tutto e vado a mappare per quello che riguarda il motore avevamo inizialmente pensato di privilegiare le potenza massima.....ora lavorando sulla camme, testa cf, e tutto il resto stiamo cercando di avere un pò meno giri e più coppia, viste le gare che faccio..... dovrebbe tirare forte da 4000 a 7500, e non esser proprio morta da 2500 a 4000..... tutta la macchina è stata fatta seguendo la fiche del gr. Kit, nulla è stato tralasciato, dovrebbe (ed uso il condizionale per scaramanzia) arrivare a 110cv al'albero.... la macchina è allestita come kit salita, un solo sedile, solo brandeggiabile e roba del genere, peso della macchina 640kg... dovrò rivedere l'assetto (devo abbassarla ancora)..... ma ci sto lavorando, conto di dargli il colpo finale a luhglio agosto mentre moglie e figlia sono al mare che cambio hai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 14:22:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
6 marce ravvicinato con coppia conica corta (cortissima )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lucapgt |
|
|
Maggio 10, 2006, 14:33:47 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
6 marce ravvicinato con coppia conica corta (cortissima ) bacci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|