|
1152 Visitatori + 0 Utenti = 1152
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 14:35:26 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
no prina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 15:22:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è innesti frontali emi o un comunissimo rottame con sincronizzatori?? n.b. intanto che è allestita per le salite,fanne qualcuna mi raccumandu..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 15:35:52 pm |
|
non dite cazzate è sincronizzato! e non lo sottovaluterei. Inoltre vi ricordo che da 25 gg mi è nata una figlia, non posso spendere tutto nella 500 se no daniela mi piglia a calci in culo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 15:38:15 pm |
|
non dite cazzate è sincronizzato! e non lo sottovaluterei. Inoltre vi ricordo che da 25 gg mi è nata una figlia, non posso spendere tutto nella 500 se no daniela mi piglia a calci in culo... vabbè,cambia con la fronte almeno...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 15:42:53 pm |
|
posso cambiare con i denti!!! Rispetto al cesso che avevo prima ora la 500 è un F14....vediamo cosa riesco a combinare in F.Challenge e in slalom
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 15:44:33 pm |
|
posso cambiare con i denti!!! Rispetto al cesso che avevo prima ora la 500 è un F14....vediamo cosa riesco a combinare in F.Challenge e in slalom è meglio a denti dritti che elicoidali,io fossi in te lascerei perdere...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 15:48:25 pm |
|
va bene così almeno fino a che non mi pianto da qualche parte e comproun rs gruppo A
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 15:49:17 pm |
|
va bene così almeno fino a che non mi pianto da qualche parte e comproun rs gruppo A non hai colto la battuta,intendevo dire che se cambi coi denti,ti diventano elicoidali..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 15:50:20 pm |
|
va bene così almeno fino a che non mi pianto da qualche parte e comproun rs gruppo A tranquillo,nelle corse coi sacchi non puoi far gran danni...al massimo devi togliere un pò di mais dal pianale..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 16:02:01 pm |
|
la battuta l'avevo colta per i challenge nlo so che non succede nulla in una salita invece tutto può succedere,
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 16:04:02 pm |
|
la battuta l'avevo colta per i challenge nlo so che non succede nulla in una salita invece tutto può succedere, allora faceva proprio cacare..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2006, 16:11:54 pm |
|
forse, o forse questa è fatta tutta dalla stessa persona (io) e rifatta completamente, senza metter toppe a destra e sinistra.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 16:19:16 pm |
|
forse, o forse questa è fatta tutta dalla stessa persona (io) e rifatta completamente, senza metter toppe a destra e sinistra. io mi riferivo alla battuta...te devi dormire di più emi!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|