Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi è capitato di sentire storie di ragazzi che appena fatte modifiche sono stati beccati casualmente (quando la pula e i vigili fermano le macchine a lato della strada)....dite che sia possibile che ogni tanto le varie officine facciano direttamente i nomi di chi non omologa la macchina in cambio di qualche cosa...
io giro da 3 anni con auto decisamente rumorosa,sarà culo ma non mi hanno mai fermato per il rumore,ne han mai controllato qualcosa che non fossero patente e libbbretto..sarà che sto attento a quando andare forte,sarà che ho un'auto poco vistosa..fatto sta che di gente ne beccano tanta e i libretti e le patenti volano..
« Ultima modifica: Aprile 05, 2006, 05:18:38 am da vatanen »
sfatiamo un mito sulle alfa da rapinatore...domenica ho accompagnato Mariner a Caselle con la 75, mentre arrivava qualche personalità importante (c'era l'elicottero fisso in volo e un convoglio con un SUV enorme e 10 macchine di scorta, più pattuglie della polizia ad ogni piazzola) e non mi hanno neanche fermato x chiedere i documenti
c'avran preso per 2 della Digos , senza fondi.......come le mitiche Arna color cioccolato usate come auto "civetta"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.