|
1162 Visitatori + 1 Utente = 1163
mariner
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 15, 2006, 15:17:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bella la mini,lo scarico è troppo racing... p.s. cavolo,che spettacolo la tvr,io credevo esistesse solo su gt4...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 16, 2006, 19:27:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
ciao ragazzi, sono nuovo! mi hanno segnalato questo sito perche ci sono delle foto di domenica dello Speeday! io ero uno di quei patiti delle MINI e siccome faccio il fotografo ho fatto una marea di foto! se volete buttarci un occhio andate su www.clubmini.it quasi sicuramente ci sará qualcuno di voi... per chi non mi conoscesse, io ero quello con questa MINI ciao a tutti e piacere di conoscervi...
|
|
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 16, 2006, 20:02:34 pm |
|
piacere mio! in quanto Presidente del CLUBMINI.IT!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 16, 2006, 20:04:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 20:11:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ciao ragazzi, sono nuovo! mi hanno segnalato questo sito perche ci sono delle foto di domenica dello Speeday! io ero uno di quei patiti delle MINI e siccome faccio il fotografo ho fatto una marea di foto! se volete buttarci un occhio andate su www.clubmini.it quasi sicuramente ci sará qualcuno di voi... per chi non mi conoscesse, io ero quello con questa MINI ciao a tutti e piacere di conoscervi... Benvenuto e complimenti per la macchina! Mi piace molto la Mini e ho avuto la fortuna di guidarne alcune... che divertimento! Complimenti anche per il colore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 16, 2006, 20:13:34 pm |
|
HIHIHI!! di originale sulla mia MINI ormai non cé quasi piú nulla! guardare per credere!! voi invece?? siete patiti dell´elaborazine o avete qualche club che riunisce marchi di auto in particolare??
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 20:14:49 pm |
|
HIHIHI!! di originale sulla mia MINI ormai non cé quasi piú nulla! guardare per credere!! voi invece?? siete patiti dell´elaborazine o avete qualche club che riunisce marchi di auto in particolare?? Fantastico il tetto!!! Ma la tua è la stessa del tuo avatar? p.s. Mi piace molto anche il colore, ma è il verde normale della Mini o una tonalità non ufficiale? Mi sembra quasi diverso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 16, 2006, 20:48:21 pm |
|
Fantastico il tetto!!! Ma la tua è la stessa del tuo avatar? p.s. Mi piace molto anche il colore, ma è il verde normale della Mini o una tonalità non ufficiale? Mi sembra quasi diverso esattamente, é la stassa foto dell´avatar, qui se vuoi la vedi meglio... il colore é quello della casa, ovvero il British Racing Green, il colore tipico della MINI originale inglese
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 21:11:46 pm |
|
esattamente, é la stassa foto dell´avatar, qui se vuoi la vedi meglio... il colore é quello della casa, ovvero il British Racing Green, il colore tipico della MINI originale inglese Una curiosità, mi auguro non sia la tua fidanzata la signorina della foto, quà tempo 10 minuti partiranno richieste di informazioni... Comunque, non è male il kit Orciari! Ne ho visto una da me, nera, e non è affatto male. Però credo che lascerei l'estetica originale, l'unica cosa che cambierei sarebbero i cerchi ma resterei sull'ufficiale, trovo bellissimi i 17" Works a raggi incrociati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 16, 2006, 21:26:01 pm |
|
Una curiosità, mi auguro non sia la tua fidanzata la signorina della foto, quà tempo 10 minuti partiranno richieste di informazioni... Comunque, non è male il kit Orciari! Ne ho visto una da me, nera, e non è affatto male. Però credo che lascerei l'estetica originale, l'unica cosa che cambierei sarebbero i cerchi ma resterei sull'ufficiale, trovo bellissimi i 17" Works a raggi incrociati HEMM!!! quella é una delle mi modelle...e quindi non si tocca! PS: faccio il fotografo se non si era capito. comunque sia i cerchi dellaa Works esistono solo da 18"! tu quali intendi?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 21:35:12 pm |
|
HEMM!!! quella é una delle mi modelle...e quindi non si tocca! PS: faccio il fotografo se non si era capito. comunque sia i cerchi dellaa Works esistono solo da 18"! tu quali intendi? Questi p.s. Fotografo in che campo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|