|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 16, 2006, 21:39:40 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Questi p.s. Fotografo in che campo? Giardini
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 16, 2006, 21:40:21 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
esattamente, é la stassa foto dell´avatar, qui se vuoi la vedi meglio... il colore é quello della casa, ovvero il British Racing Green, il colore tipico della MINI originale inglese Bella foto! Usi NeatImage?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 16, 2006, 21:48:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Questi p.s. Fotografo in che campo? Ahhhh!! no no, quelli non hanno nulla a che fare con i Works! quelli sono cerchi "Thunder"! cmq bellini. Io sono di professione fotoreporte, quindi spazio dalle sfilate di moda alla cronaca per i giornali...il classico "papaarazzo"!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 21:55:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Giardini Che c'entrano i giardini!? Ahhhh!! no no, quelli non hanno nulla a che fare con i Works! quelli sono cerchi "Thunder"! cmq bellini. Io sono di professione fotoreporte, quindi spazio dalle sfilate di moda alla cronaca per i giornali...il classico "papaarazzo"! Ma non sono sempre del catalogo accessori Works? O ricordo male? Ah quindi fai il paparazzo... immagino quanto sarai amato dai vips
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 21:58:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ciao benvenuto! forse qualche volta ci siamo incrociati, che dici bello il verde: mi ha sempre attirato ma mi sono sempre domandato come stesse sulla mini...
|
|
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 16, 2006, 22:06:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
ehhh!! mi chiedi troppo! che centra lo Jaguar?!?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 22:07:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No aspetta... della Jaguar devi chiedere a JagItalia (quello che ha postato la foto insomma ), della Barchetta infatti ho chiesto a lui, magari sa dirci qualcos
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2006, 23:16:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la jaguar appartiene ad un simpatico patakka che gira spesso x i paddok con guantini di pelle di daino, lo hai mai incrociato?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 16, 2006, 23:18:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 23:22:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con guantini di pelle di daino, ma non è verooooo ahahhaha mai messi grazie per il "simpatico"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2006, 23:24:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 17, 2006, 15:59:54 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
allora vediamo di fare chiarezza a Fabrus che secondo me nn ha capito nulla la Jaguar è di proprietà di Jagitalia che ogni tanto viene a monza... (quella foto è presa dallo speedday delle inglesi dell'anno scorso, forse c'eri anche tu ) la fiat barchetta era proprio una fiat barchetta con rollbar e cazzi e mazzi...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
|