|
1142 Visitatori + 1 Utente = 1143
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 17, 2006, 23:51:03 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Però ora che ci hai detto di essere fotografo, devi mostrarci un pò di belle foto esatto... eehmm.. facci vedere un pò di altre foto con sta modell... ehhm.. della macchina
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 18, 2006, 00:17:42 am |
Visitatore, , posts |
|
ciao ragazzi, sono nuovo! mi hanno segnalato questo sito perche ci sono delle foto di domenica dello Speeday! io ero uno di quei patiti delle MINI e siccome faccio il fotografo ho fatto una marea di foto! se volete buttarci un occhio andate su www.clubmini.it quasi sicuramente ci sará qualcuno di voi... per chi non mi conoscesse, io ero quello con questa MINI ciao a tutti e piacere di conoscervi... uella ciao fabrus, anche te qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 18, 2006, 00:27:31 am |
|
uella ciao fabrus, anche te qui io avevo sospettato che lo avessi trascinato tu (a proposito, anche te monza mai eh? )
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Sulkygirl |
|
|
Febbraio 18, 2006, 00:28:24 am |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
ho rubacchiato qualche foto della mia bella dal sito delle bmw mini grazie di averla immortalata
|
|
|
|
|
Fabrus |
NO MINI? NO FUN! |
|
Febbraio 18, 2006, 00:42:38 am |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2006, 00:49:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
esatto... eehmm.. facci vedere un pò di altre foto con sta modell... ehhm.. della macchina Veramente IO mi riferivo alla macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 18, 2006, 01:18:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 18, 2006, 14:45:34 pm |
|
Veramente IO mi riferivo alla macchina nn ti ha creduto nessuno...
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 18, 2006, 15:24:15 pm |
|
Ma guarda che io sono un bravo ed ingenuo ragazzo, IO su questo nn ho dubbi, ma sul "bravo"... io nn mi fiderei di uno che ha la camicia a fiori
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 18, 2006, 15:31:46 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|