|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 14, 2006, 09:21:57 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
E chi lo sa stia zitto Quanto consumava la mitica miura a 200Km/h e a 250 Km/h ? Meno di un Touareg 5.0 diesel?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2006, 09:23:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mille mila tarallitri al gnuccometro ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 09:26:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 10:02:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ricordatevi che la miura non pesava una mazza......non fatevi fregare dai subdoli quiz del mauring.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 14, 2006, 10:04:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Si....ma era a carburatori......
E a 200 o 250 il peso non conta granche'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2006, 10:09:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
3 km/l?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2006, 10:30:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Aveva una sezione frontale ridottissima e carrozzeria portante....quindi la resistenza aerodinamica decisamente ridotta
rinfrescami...portante=verso l'alto?non schiacciava a terra la vettura?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 10:44:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no quello riguarda il telaio... infatti mi ha incuriosito: perchè una carrozzeria portante è più aerodinamica?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|