|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 14, 2006, 14:56:14 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ci sono miriadi di prove, dal '56 ad oggi, ma sono rimpicciolite finalmente qualcosa di interessante edi ben fatto , almeno per quelle più vecchie
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 14, 2006, 16:42:01 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Scommetto che vuoi arrivare a dire che a 200 consuma meno di un Doblò M-Jet, e che a 250 il doblò non ci arriva neppuno
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 17:26:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 17:41:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho letto ho letto, perchè devi sottolineare e urlare al mondo intero che ho preso un granchio? preferisco le aragoste
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 17:42:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho letto ho letto, perchè devi sottolineare e urlare al mondo intero che ho preso un granchio? preferisco le aragoste Mi bastava un "grazie per la spiegazione" Il granchio lo detesto pure io. Assieme alla Aragoste. Insalata di polpo per me. « Ultima modifica: Febbraio 14, 2006, 17:48:32 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 15, 2006, 11:04:59 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sarà che l'80% delle prove di cui si parla ce le ho in originale, ma trovo l'operazione fatta in questo numero di 4R, l'ennesima occasione persa di fare bella figura. Praticamente tutto è trattato con la solita superficialità che da diverso tempo caratterizza la testata.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2006, 19:07:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarà che l'80% delle prove di cui si parla ce le ho in originale, ma trovo l'operazione fatta in questo numero di 4R, l'ennesima occasione persa di fare bella figura. Praticamente tutto è trattato con la solita superficialità che da diverso tempo caratterizza la testata.
Poco fa sono andato in edicola tutto contento a comprare Quattroruote (ebbene si, dopo quasi quattro anni l'ho comprato nuovamente!) e nello sfogliare il giornale sono rimasto molto deluso. Le prove sono messe lì giusto per metterle... se proprio volevano fare quacosa di bello avrebbero potuto mettere la metà delle prove ma a grandezza normale per essere leggibili. Ma del resto capisco anche il perchè di una scelta del genere...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2006, 10:20:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 10:39:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non ricordo male, in una prova della Miura a 270 all'ora (era Paul Frere forse ) la macchina sollevò le ruote anteriori da terra, e solo l'esperienza del guidatore evito un incidente. Lo stesso accadeva con le Jaguar E prima serie a velocità più basse (e teniamo conto che c'era il peso del motore anteriore ) , e ancora oggi gli sterzi delle 911 diventano molto leggeri ad alta velocità. Almeno non ti annoi mai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|