|
1100 Visitatori + 1 Utente = 1101
MRC
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 16, 2006, 10:40:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Se non ricordo male, in una prova della Miura a 270 all'ora (era Paul Frere forse ) la macchina sollevò le ruote anteriori da terra, e solo l'esperienza del guidatore evito un incidente. Lo stesso accadeva con le Jaguar E prima serie a velocità più basse (e teniamo conto che c'era il peso del motore anteriore ) , e ancora oggi gli sterzi delle 911 diventano molto leggeri ad alta velocità. Strano. Nella prova dicono che con un rapporto al ponte piu' lungo raggiungeva i 300.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 10:56:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Strano.
Nella prova dicono che con un rapporto al ponte piu' lungo raggiungeva i 300.
Probabilmente il sollevamento fu innescato da un avvallamento della strada, ma viste le conoscenze aerodinamiche dell'epoca, io non sono sorpreso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 10:59:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Probabilmente il sollevamento fu innescato da un avvallamento della strada, ma viste le conoscenze aerodinamiche dell'epoca, io non sono sorpreso.
Questa del sollevamento del muso è una costante quando si parla della Miura. Tuttavia Balboni sostiene che la critica, fatta da Frere, fosse un pò priva di fondamento. In una intervista ha infatti affermato che alla Lamborghini non hanno mai avuto di questi problemi. Mi avrebbe stupito leggere il contrario... Comunque, la Miura è un vero sogno, fossi ricco da far schifo... altro che caparrare una Veyron, chi compra una Miura SV in ottime condizioni campa cent'anni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 11:01:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Questa del sollevamento del muso è una costante quando si parla della Miura. Tuttavia Balboni sostiene che la critica, fatta da Frere, fosse un pò priva di fondamento. In una intervista ha infatti affermato che alla Lamborghini non hanno mai avuto di questi problemi. Mi avrebbe stupito leggere il contrario... Comunque, la Miura è un vero sogno, fossi ricco da far schifo... altro che caparrare una Veyron, chi compra una Miura SV in ottime condizioni campa cent'anni Magari alla lambo mettevano un sacco di cemento davanti, come le 850 Fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|