|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 10:52:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ciao benvenuto! chiedi in giro lo sconto medio per quella macchina in quella concessionaria e accontentati di quello è una concessionaria? è la prima macchina che prendi da loro? devi dare qualcosa in permuta?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2006, 10:53:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come posso trattare con il venditore per tirare il prezzo il più possibile? voi che tecniche usate e come vi muovete?
così dovresti ottenere un discreto trattamento benvenuto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 10:55:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rompigli i coglioni fino alla morte, poi prima di dire ok digli cheun'altra concessionaria ti fa 1000 euro in meno .....
Benvenuto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
camp |
|
|
Febbraio 14, 2006, 11:00:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 11:00:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Grazie del benvenuto è bello questo forum poi se tutti gli utenti sono cosi mi divertirò molto qui!
si KAISER è una vera patakka... già solo lui, vale la pena
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:02:47 am |
|
poi c'è il jag.... ma l'apice potresti raggiungerlo nella sezione games con kaos
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 14, 2006, 11:05:47 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
si è un concessionario e si gli do la mia vecchia...molto vecchia megane coach è tenutaa da dio ma mi rendo conto che quest'anno ha ben 10 anni anche se non li dimostra mi dispiace darla via ma la famiglia si allarga e quindi un coupè non va piu bene...è anche per questo che devo risparmiare qualcosina . Purtroppo mi soono fatto un giro in varie concessionarie e non è un problema trovare un a4sw certo che i prezzi sono dei piu disparati per esempio ho trovato un A4 del 2003 con 105000km strapiena di optional a 15550 euro e un A4 del 2004 con meno optional e meno km 48.000 circa a 15000 euro adesso devo capire dove stà la fregatura?
nel prendere una a4 tdi usata
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:07:24 am |
|
io come prima cosa escluderei l'acquisto di un'audi.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2006, 11:08:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
penso che da oggi e per i prossimi giorni me lo spulcerò per bene questo forum! intanto la priorità e trovare risposte ai miei dubbi sulla macchina che acquistero da qua a breve tempo
come puoi vedere dai loschi figuri qui sopra il cabaret è assicurato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:10:21 am |
|
come puoi vedere dai loschi figuri qui sopra il cabaret è assicurato si lo zelig ci fa un baffo...ma tra una cazzata e l'altra parliamo anche quasi seriamente di auto presentati nel 3d +++presentazione e censimento
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 14, 2006, 11:12:07 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
penso che da oggi e per i prossimi giorni me lo spulcerò per bene questo forum! intanto la priorità e trovare risposte ai miei dubbi .... Qui sul forum troverai giudizi molto obiettivi sulle Audi Pensa che per il momento io ne ho una, ma sto quasi pensando di venderla, a causa delle azioni intimidatorie e quasi terroristiche di gran parte dei forumisti verso i possessori si auto del gruppo Vw. Pero', come contropartita, troverai anche due o tre illuminati che, al contrario, le considerano delle icone, e le venerano nottetempo in santuari appositamente costruiti..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 14, 2006, 11:12:42 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
adesso devo capire dove stà la fregatura?
magari non c'è, nel senso che i maggiori km dell'una bilanciano i molti optional dell'altra...non mi sembra una forbice strana. Più che altro io, come idea, non spenderei 30 zucche per un'auto che ha già più di 100k km (e che non è una Porsche 964...). Quella con 48k km sembra interessante però valuta bene le gomme e le usure varie di volante, pomelloc ambio, pedaliera...lo stato del rivestimento del soffitto ed ovviamente la carrozzeria: qualunque magagna, per piccola che sia, non presentata da lui può essere una buona scusa per abbassare un po' il rpezzo. prova anche a negoziare il trapasso facendolo magari includere nel prezzo interamente o almeno in parte. Ma perchè proprio una A4? con 15k euro o meno puoi trovare delle alternative molto interessanti, magari meno "fascinose" ma comunque concrete se risprmiare è il tuo obiettivo!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|