|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:15:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi permetto (seriamente di fare una piccola considerazione)
le audi di manutenzione non è che siano poco care...anzi....la sostituzione della cinghia di distribuzione imho è una fucilata....e per il mio modesto parere non valgono quello che costano, tanta immagine e poca sostanza...
se ti orienti su un usato da circa 15mila euro, a mio modestissimo parere, puoi trovare qualcosa di molto più concreto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 14, 2006, 11:19:28 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma perchè proprio una A4? con 15k euro o meno puoi trovare delle alternative molto interessanti, magari meno "fascinose" ma comunque concrete se risprmiare è il tuo obiettivo!
Camp, piccolo avvertimento. Tu non hai chiesto se fai bene o male a comprare una A4, ma solo consigli sui prezzi. Ma qui troverai comunque minimo una ventina di diligenti forumisti che ti consiglieranno 20 auto diverse da quella che tu desideri. Quindi aspettati consigli su di una Mistu EVO VIII, una Elise, una Panda 4x4, una coupé qualsiasi, eccetera. Queste auto non corrispondono ai tuoi desiderata? Non importa, corrispondono alle preferenze dei datori di consigli...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2006, 11:19:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
scusate la mia ignoranza ma come mai mi sconsigliate l'audi a4 sw? che problemi ha che io non so?
Mah, più che sconsiglairtela, diciamo che Audi no nfa rima con risparmio. Oltre alla già citata manutenzione, anche il prezzo di acquisto è molto elevato, sia da nuova che da usata. Premetto cmq che 15.000 Euro per un 2004 mi sembra cmq un ottimo prezzo; sei sicuro della cifra? Io per 15.000 euro ho trovato solo A4 del 2001. Mi pare strano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2006, 11:19:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi permetto (seriamente di fare una piccola considerazione)
le audi di manutenzione non è che siano poco care...anzi....la sostituzione della cinghia di distribuzione imho è una fucilata....e per il mio modesto parere non valgono quello che costano, tanta immagine e poca sostanza...
se ti orienti su un usato da circa 15mila euro, a mio modestissimo parere, puoi trovare qualcosa di molto più concreto.
Beh dai... non esageriamo... la A4 comunque sia e' un ottima macchina.... chiaro che ci sono alternative a prezzo migliore, basta esserne consci.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:20:40 am |
|
Beh dai... non esageriamo... la A4 comunque sia e' un ottima macchina.... chiaro che ci sono alternative a prezzo migliore, basta esserne consci. certo ce ne sarebbe una verde criptonite......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2006, 11:22:01 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh dai... non esageriamo... la A4 comunque sia e' un ottima macchina.... chiaro che ci sono alternative a prezzo migliore, basta esserne consci. Beh, i nquest ocaso i prezzi riportati mi paiono sorprendentemente ottimi, non credi? 15.000 Euro una SW, TDI, del 2004, mi pare ottimo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 14, 2006, 11:23:14 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Camp, piccolo avvertimento. Tu non hai chiesto se fai bene o male a comprare una A4, ma solo consigli sui prezzi. Ma qui troverai comunque minimo una ventina di diligenti forumisti che ti consiglieranno 20 auto diverse da quella che tu desideri. Quindi aspettati consigli su di una Mistu EVO VIII, una Elise, una Panda 4x4, una coupé qualsiasi, eccetera. Queste auto non corrispondono ai tuoi desiderata? Non importa, corrispondono alle preferenze dei datori di consigli... e perchè no? è liberissimo di rispondermi "perchè voglio uina A4 e basta!" in fondo siamo anche perchè magari possiamo far pensare a qualche aspetto che uno non aveva considerato, non trovi? Specie se uno ha bisogno di spazio e vuole risparmiare qualcosa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2006, 11:27:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, i nquest ocaso i prezzi riportati mi paiono sorprendentemente ottimi, non credi? 15.000 Euro una SW, TDI, del 2004, mi pare ottimo. Forse il motore e' a parte
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:28:29 am |
|
in fondo siamo anche perchè magari possiamo far pensare a qualche aspetto che uno non aveva considerato, non trovi? Specie se uno ha bisogno di spazio e vuole risparmiare qualcosa
magari una focus tdci
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 14, 2006, 11:31:38 am |
|
bhe, al costo di quella con 105.000 km devi aggiungere circa 1.500? per le cinghie, che sicuramente saranno da cambiare , mentre per per l'altra il prezzo è ottimo, sempre che non abbia rogne nascoste io controllerei subito l'uniformità della verniciatura per esempio....poi ci farei un giretto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:33:12 am |
|
a me quella con 48 mila km "puzza" un pò.... guarda il libretto dei tagliandi.... verifica lo stato degli interni verifica lo stato di volante e pomello verifica i dischi dei freni verifica la carrozzeria, ma soprattutto le parti nascoste (duomi, attacco parabrezza, zona bagagliaio)
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 14, 2006, 11:35:51 am |
|
magari una focus tdci
zitto tu, ha detto che vuole una A4, non dei consigli!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 11:38:49 am |
|
zitto tu, ha detto che vuole una A4, non dei consigli!!
scusa hai ragione, magari lo dirotto su un 16.
|
|
|
|
|
|