|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2006, 09:47:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 15, 2006, 10:41:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 10:48:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
saranno mercato tedesco.
O magari è una combinazione di motorizzazione, allestimento e accessori che in Italia non è particolarmente richiesta nell'usato, come le Golf TDI con il 1.9 pompa rotativa da 90 cavalli in allestimento base.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
camp |
|
|
Febbraio 15, 2006, 11:12:23 am |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
O magari è una combinazione di motorizzazione, allestimento e accessori che in Italia non è particolarmente richiesta nell'usato, come le Golf TDI con il 1.9 pompa rotativa da 90 cavalli in allestimento base.
e tutto questo come lo capisco? ma poi la questione è sempre la stessa:mi staranno fregando? comunque ho trovato un sito di automomili(non so se affidabile) e avevo trovato questa audi http://automobili.com/portale/Auto_scheda.asp?id_auto=81854 vorrei provare a chiamare per vedere se la macchina è disponibile o se è una veccha inserzione.voi che dite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2006, 11:46:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e tutto questo come lo capisco? ma poi la questione è sempre la stessa:mi staranno fregando? comunque ho trovato un sito di automomili(non so se affidabile) e avevo trovato questa audi http://automobili.com/portale/Auto_scheda.asp?id_auto=81854 vorrei provare a chiamare per vedere se la macchina è disponibile o se è una veccha inserzione.voi che dite? questa ha più di 1 anno in più e costa 3000 euro in più di quelle che hai visto... c'è qualcosa di strano!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:04:02 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
e tutto questo come lo capisco? ma poi la questione è sempre la stessa:mi staranno fregando?
Dipende. Un prezzo molto basso rispetto alla valutazione di mercato (di solito) può voler dire tre cose: -1- E' una macchina che faticherebbero a rivendere* -2- E' una macchina che ha qualche rogna (visibile o nascosta) -3- E' una macchina che vogliono smerciare rapidamente -4- E' un esemplare molto vissuto * Può essere per questioni di motore o allestimento. E' il caso delle berline dei segmenti D ed E con motore a benzina. Non avendola vista e non sapendo come stanno le cose, non sono nella condizione di poter giudicare. Potrebbe essere un'occasione galattica come un bidone. Metti che la vendano a quel prezzo perchè è un esemplare di importazione che monta il TDI da 90 cavalli (previsto su alcuni mercati). Se a te va bene e le prestazioni ti bastano, perchè spendere di più?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
camp |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:15:48 pm |
|
questa ha più di 1 anno in più e costa 3000 euro in più di quelle che hai visto... c'è qualcosa di strano!
ma almeno è un prezzo allineato o quasi a quattro ruote
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:19:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma almeno è un prezzo allineato o quasi a quattro ruote
si esatto...lo strano son le altre 2, non questa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
camp |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:19:15 pm |
|
Dipende. Un prezzo molto basso rispetto alla valutazione di mercato (di solito) può voler dire tre cose: -1- E' una macchina che faticherebbero a rivendere* -2- E' una macchina che ha qualche rogna (visibile o nascosta) -3- E' una macchina che vogliono smerciare rapidamente -4- E' un esemplare molto vissuto
* Può essere per questioni di motore o allestimento. E' il caso delle berline dei segmenti D ed E con motore a benzina.
Non avendola vista e non sapendo come stanno le cose, non sono nella condizione di poter giudicare. Potrebbe essere un'occasione galattica come un bidone. Metti che la vendano a quel prezzo perchè è un esemplare di importazione che monta il TDI da 90 cavalli (previsto su alcuni mercati). Se a te va bene e le prestazioni ti bastano, perchè spendere di più?
tutte questecose sono difficili da capire comunque il concessionario si è reso disponibile sia per una rova su strada che per farla vedere da un meccanico quindi spererei che la macchina costa cosi per la 3a possibilità...che secondo me è la piu auspicabile. per il motore devo vedere ma mi sembrava fosse il 130 cavalli comunque vi terrò aggiornati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|