|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 17:37:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 14, 2006, 17:44:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Allora per cosa le compra? Gusti e gratificazione personale, come per il restante 90% delle automobili. Se la gente scegliesse la macchina in base a motivazioni puramente razionali, un monomodello monocolore monomotorizzazione monoallestimento accontenterebbe il 50% degli utenti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 08:26:32 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Lo so. Ma sono in pochi ad avere il candore di ammetterlo. Nel 99% dei casi accampano scuse assurde solo per tacitarsi la coscienza E nel caso dei SUV spesso è: "devo andare a sciare" Trovo che tu abbia ragione. E' assurda questa volontà di razionalizzare scelte che sono tutt'altro che razionali. Ognuno con i suoi soldi è libero di fare quel che gli pare. Basterebbe rispondere "perchè mi piace", come faccio io quando mi chiedono "perchè la New Beetle e non una Golf?". E anche quando ci sono in ballo motivazioni razionali, spesso la gente tace sulle motivazioni reali e parte alla ricerca di ulteriori motivazioni razionali che (secondo loro) permettano di fare più bella figura. Quasi nessuno ti dirà mai che ha preso una macchina "perchè costava meno della concorrenza". Meglio sputare nel piatto del vicino che dire "mangio questa minestra perchè per un piatto di minestra non voglio spendere più di tot soldi".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 08:39:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè c'e anche gente che le compra perhè stufa di salire in retromarcia sui panettoni dei posteggi con l'audi quattro mentre è al telefono........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2006, 08:56:21 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bhè c'e anche gente che le compra perhè stufa di salire in retromarcia sui panettoni dei posteggi con l'audi quattro mentre è al telefono........ e invece col touareg V10 che pensa di fare? farli implodere?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 09:28:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e invece col touareg V10 che pensa di fare? farli implodere? penso che lo abbia preso per salirci sopra con nonchalance....o magari per sradicarlo.....vediamo al primo posteggiocon telefonino cosa succede.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|