|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 14, 2006, 12:32:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domenica scorsa ho fatto visita a mio cognato che ha acqusitato da un mese e 1/2 il Touareg 3.0TDI. Beh, gli ho tirato per bene le orecchie e cercato di metterlo in crisi sia in curva (anche con sterzate eccessive ed improvvise in piena accelerazione e in rilascio/frenata improvvisa) che in piena accelerazione partendo dagli stop con lo sterzo piegato; con l'aggiunta di sorpassi e rientri repetini con richiamo di marce a salire e a scendere tirando il collo il motore. Minchia un treno sulle rotaie, stabilissima (merito anche delle PZero Rosso da 255, o 275?), senza alcuna inerzia pur il peso NOTEVOLE della macchina! E come spinge bene!! I 225 cv e ben 51 Kgm a 1.750 g/m di coppia, il tutto coadiuvato da un eccellente Tiptronic 6 marce (anche con modalità "sport"), son più che sufficienti per smuovere il mezzo per bene. Non vi dico il silenzio sovrano che regnava nell'abitacolo, nel senso che mio cognato mentre prima mi spiegava tutte le diavoleria della macchina e degli accessori vari, poi, un pò alla volta mentre ho cominciato a prendere sempe più confidenza del mezzo, lui è entrato in trance... Per il resto (interni-silenziosità-ecc. ecc.) è una cosa indescrivibile... Certo son sempre 51.000 ?... « Ultima modifica: Febbraio 14, 2006, 12:40:15 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 14, 2006, 12:36:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche lui come lapo .... Leggi bene, " in trans", e non " nel trans"!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 14, 2006, 12:39:13 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
il problema non è la preposizione, è che si scrive Trance!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 12:41:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aspetto di testare quello del mio capo.....
poi spero di poter dire la mia, soprattutto sul motore, dal momento che se il 3000 va così quello deve volare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 14, 2006, 12:46:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
aspetto di testare quello del mio capo.....
poi spero di poter dire la mia, soprattutto sul motore, dal momento che se il 3000 va così quello deve volare....
Il 5.0TDI?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 12:50:07 pm |
|
si il v10......
la prima volta che lo devo portare in aeroporto vi dico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 14, 2006, 12:57:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
si il v10......
la prima volta che lo devo portare in aeroporto vi dico....
Avra' il debimetro guasto e andra' come un doblo'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 14, 2006, 13:52:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... (merito anche delle PZero Rosso da 255, o 275?) ...
Mamma mia,immagino che sulla neve faccia faville!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2006, 14:03:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Basta avere il giusto differenziale... Comunque, belle queste impressioni di guida... chissà come sarebbe una normale macchina se agghindata allo stesso modo, altro che Touareg!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2006, 14:08:46 pm |
|
tranquillo gli guido giàl'audi quattro.....punto a provare questo, ma soprattutto l'elise....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|