|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 14, 2006, 14:53:46 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Stando alle indiscrezioni arriverà sulle strade nel corso del 2007. Vista l'accoglienza calorosa riservata alla concept Yeti e le pressanti richieste ricevute, la Skoda averbbe deciso di avviarne la produzione. Il lancio sul mercato, che comunque potrà avvenire non prima del 2007, segnerebbe il debutto della Casa ceca nel segmento delle piccole Suv con taglio stradale, per il quale si prevede un discreta espansione nei prossimi anni. La Yeti, sempre che il modello di serie mantenga il nome del prototipo, sarà dunque il quinto modello del listino Skoda, oltre ai tre già esistenti e alla novità Roomster attesa nei prossimi mesi. da www.motorbox.com
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 14, 2006, 15:57:39 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
fra le altre cose è pure carina
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2006, 16:57:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non male... fra un doblo' e un berlingo non vedo perchè non dovrebbe esserci spazio anche per questa... e skoda, IMHO, è il marchio giusto... A me piace, è una macchinetta simpatica e, come dici giustamente, la sua nicchia c'è benissimo. Poi, potrebbero sempre farne una versione diesel aspirata per permettere a qualcun'altro di sverniciare Vatanen...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 14, 2006, 17:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 15, 2006, 08:49:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non male... fra un doblo' e un berlingo non vedo perchè non dovrebbe esserci spazio anche per questa... e skoda, IMHO, è il marchio giusto... non sapevo che fosse nel segmento Doblò, pensavo fosse una vettura non destinata ad uso lavoro/carico.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 15, 2006, 08:50:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non sapevo che fosse nel segmento Doblò, pensavo fosse una vettura non destinata ad uso lavoro/carico.
bhe, ci son o anche le versioni non da lavoro
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 08:50:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non sapevo che fosse nel segmento Doblò, pensavo fosse una vettura non destinata ad uso lavoro/carico.
le versioni "stradali" del doblò, del berlingo e del ranch (? si chiama così?) calzano bene nel confronto...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 08:52:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le versioni "stradali" del doblò, del berlingo e del ranch (? si chiama così?) calzano bene nel confronto...
no, mi sono confuso con la roomster
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 15, 2006, 08:55:26 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Intendo che pensavo che la Yeti fosse una semplice auto "normale" (non mi viene un altro termine), a differenza di quelle citate da te, che son auto da lavoro adattate anche all'uso "normale".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|