|
799 Visitatori + 1 Utente = 800
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 09:08:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ultimamente vi tedio solo con 'sta macchina Oggi ho visto una 645 ci coupé. Pensavo che la "c" stesse per "cabrio" o qualcosa del genere... per esempio la 630 "snow-unable" del mio amico è il coupé e c'ha scritto "630i". Sulle altre BMW, come mi dicono dalla regia (Homer), di solito la "c" starebbe per "coupé", ma nella 6er non ha senso visto che è solo coupé (o cabrio), non berlina. Insomma, perché la 630 si chiama "i" e la 645 si chiama(va) "ci"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 15, 2006, 09:12:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Ultimamente vi tedio solo con 'sta macchina Oggi ho visto una 645 ci coupé. Pensavo che la "c" stesse per "cabrio" o qualcosa del genere... per esempio la 630 "snow-unable" del mio amico è il coupé e c'ha scritto "630i". Sulle altre BMW, come mi dicono dalla regia (Homer), di solito la "c" starebbe per "coupé", ma nella 6er non ha senso visto che è solo coupé (o cabrio), non berlina. Insomma, perché la 630 si chiama "i" e la 645 si chiama(va) "ci"? anche le 850 prima serie erano 850i poi passarono a ci. E' un modo di dire per identificare eventuali evoluzioni come la z4 si
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 09:13:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche le 850 prima serie erano 850i poi passarono a ci. E' un modo di dire per identificare eventuali evoluzioni come la z4 si
Ma non sono uscite assieme, quelle di questa serie? Cmq quella che ho visto io è così (pure il colore e i cerchi):
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 15, 2006, 09:14:14 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ultimamente vi tedio solo con 'sta macchina Oggi ho visto una 645 ci coupé. Pensavo che la "c" stesse per "cabrio" o qualcosa del genere... per esempio la 630 "snow-unable" del mio amico è il coupé e c'ha scritto "630i". Sulle altre BMW, come mi dicono dalla regia (Homer), di solito la "c" starebbe per "coupé", ma nella 6er non ha senso visto che è solo coupé (o cabrio), non berlina. Insomma, perché la 630 si chiama "i" e la 645 si chiama(va) "ci"? al di là del fatto che esistano o no altre declinazioni di carrozzeria è parecchio tempo che la "C" contrassegna i modelli coupè o cabrio, la stessa serie 8 dopo essere nata come 850i divenne 840Ci/850Ci/850CSi. La serie 6 è nata come 645Ci ma in effetti da quando sono subentrate le nuove motorizzazioni (650 al posto della 645) anch'io ho visto in giro delle 630i senza "C". Anche sui listini la "C" è sparita (630i/650i)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:52:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 15, 2006, 18:57:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
comunque a me la serie 6 non piace...invece ho avuto modo di vedere la serie 7 restyling e l'ho trovata davvero bella, molto imponente ...la serie 3 invece, per il momento, la digerisco solo SW
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2006, 20:31:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho avuto modo di vedere la serie 7 restyling e l'ho trovata davvero bella, molto imponente ... quoto quoto...è davvero un'ammiraglia dall'aspetto importante, un pò coma laS di 2 generazioni fa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2006, 21:50:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ho rivalutato parecchio la 7 er da quando ho visto la nuova classe s...che mi piace meno dell'ammiraglia di monaco.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2006, 22:37:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...ho rivalutato parecchio la 7 er da quando ho visto la nuova classe s...che mi piace meno dell'ammiraglia di monaco.
gia...ho visto anch'io la nuova S...mi ha lasciato praticamente indifferente. Meglio serie 7 e forse A8
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 07:55:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gia...ho visto anch'io la nuova S...mi ha lasciato praticamente indifferente. Meglio serie 7 e forse A8
il che significa invariabilmente accontentarsi della meno brutta... quindi, per risolvere, XJ
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 08:50:03 am |
Visitatore, , posts |
|
il che significa invariabilmente accontentarsi della meno brutta... quindi, per risolvere, XJ In effetti, la Xj è l'unica elegante. Forse meno imponente, e questo per il cliente tipo di questo genere di vetture, è un difetto. Ma per noi pari, non è un problema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|