|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 15, 2006, 11:08:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...la tua Golf è un allestimento Comfortline? Dai, su, da te mi non mi aspettavo nulla meno della Sportline. La Sportline è rock La Comfortline è lenta Queste cose le fighe ed i colleghi le sanno (prova a voltarti di scatto per vedere se ridacchiano in tua presenza) « Ultima modifica: Febbraio 15, 2006, 11:13:31 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 15, 2006, 11:20:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Raven ti spiego.
Mi serviva un auto in pronta consegna (avevo la focus in fondo con le gomme e dovevo farci la cinghia) e il concessionario aveva solo confortline (sia 1,9 tdi che 2.0tdi) o qualche vecchia sportline (my03).
Poi un anno fà come immagine era già un successo la Golf confort 1.9 ,venivo da una focus sw 90cv e avevo 23 anni!!!
Come prezzi eravamo li, credo ballassero circa 2k poi la confort ha dotazioni come cruise, coming follow home per me molto utili.
Comunque la sportline è stata rock sino a chè è stata presentata la gt/gti
quanti anni hai Dogui?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 15, 2006, 11:20:56 am |
Visitatore, , posts |
|
quanti anni hai Dogui?
24 e 1/2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 15, 2006, 11:21:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mi serviva un auto in pronta consegna (avevo la focus in fondo con le gomme e dovevo farci la cinghia) e il concessionario aveva solo confortline (sia 1,9 tdi che 2.0tdi) o qualche vecchia sportline (my03).
non hai dimenticato di dire che mentre sceglievi ti è enrtata una bruschetta nell'occhio? venivo da una focus sw 90cv e avevo 23 anni!!!
quindi eri vergine? Comunque la sportline è stata rock sino a chè è stata presentata la gt/gti
dai...un'auto che si chiama "comfort" quando mai può essere stata rock? Questo si chiama training autogeno!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 11:24:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non oso pensare il dogui a 40 anni magari sarà anche pieno di soldi/figa, ma sarà più cagaminchia del commendator zampetti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 15, 2006, 11:29:24 am |
Visitatore, , posts |
|
io non oso pensare il dogui a 40 anni magari sarà anche pieno di soldi/figa, ma sarà più cagaminchia del commendator zampetti! Comunqu per me vi siete fatti un idea sbagliata di me. Per il momento non sono entrato ancora nel tunnel della sola immagine , e lo potete notare dal fatto che parlo anche in terza persona dell'acquisto che dovrei fare ridendoci anche su. Il problema emi è che quando aumentano i doveri, i guadagni,le preoccupazioni,diventi padre ecc ecc diventi cagaminchia per forza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|