|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 15, 2006, 11:57:36 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma mi spiegate che razzo di differenza c'e' tra la comfortline e sporline?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 15, 2006, 11:59:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ragazzi come immagine/prezzo è nettamente superiore la 1,9 confortline, prendere la 2.0tdi confort è controproducente.
beh, se non la prendi puoi sempre dirci che la GT 170cv di DSG è controproducente perchè da tamarro....ma non è che saremo obbligati a crederci. Scusa, un'altra domanda: una volta hai detto che i clienti chiedono agli agenti parlando della loro auto "ma quanti cv ha?" facendosi così un'idea...quando lo chiedono a te rispondi: a) "centocinque" b) "cent..cough cough!"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 11:59:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che gli altri pensano che la Sportline sia sportiva. Quindi, visto che gli altri pensano che il naftone da 140CV è sportivo, bisogna comprarlo come gli altri pensano sia giusto copmprarlo. Compreso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:01:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, se non la prendi puoi sempre dirci che la GT 170cv di DSG è controproducente perchè da tamarro....ma non è che saremo obbligati a crederci.
Scusa, un'altra domanda: una volta hai detto che i clienti chiedono agli agenti parlando della loro auto "ma quanti cv ha?" facendosi così un'idea...quando lo chiedono a te rispondi:
a) "centocinque" b) "cent..cough cough!"
rispondo ho una GOLF zittendoli prontamente... Poi è da poco che ho a che fare con clienti del genere, prima vendevo anche ai fabbri e agli agricoltori!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 12:01:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è chiaro come il sole... 2.0tdi sei un pirletto hai la 140cv non spprtline è un peccato 1,9tdi sportline, hai la sportline dei poveri. 1,9tdi confortline la scelta giusta per chi macina km e chiede ottimo value for money ma hai partecipato ai corsi di immagine di Flavio Briatore?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:02:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma hai partecipato ai corsi di immagine di Flavio Briatore?
No, e' Briatore che segue i corsi di dogui
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:03:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comfortline: cerchi da 15", modanature non in tinta, volante NON in pelle a 4 razze, autoradio 6 casse, cruise control, pacchetto luci, bracciolo Sportline: Cerchi da 16", modanature in tinta, fendinebbia, computer di bodo, volante in pelle a 3 razze, atuoradio a 10 casse, clima bizona Queste in soldoni le differenze principali. Personalmente preferisco la Sportline...che si presenta più "consona" al prezzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 12:04:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No, e' Briatore che segue i corsi di dogui ecco chi ha consigliato a Flavio di ristrutturare un mercantile per farne uno iot (scritto proprio così) di lusso.....ovvio che bisogna distinguersi.... solo che se Flavio ha il mercantile dogui deve minimo ristrutturare un sommergibile!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:04:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sportline: Cerchi da 16", modanature in tinta, fendinebbia, computer di bodo, volante in pelle a 3 razze, atuoradio a 10 casse, clima bizona
Haha! Solo VW può chiamare Sportline un allestimento del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:07:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Haha! Solo VW può chiamare Sportline un allestimento del genere ma come?! vuoi mettere le prestazioni date dal clima bizona e dalle 10 dico 10 casse?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 15, 2006, 12:07:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Poi è da poco che ho a che fare con clienti del genere, prima vendevo anche ai fabbri e agli agricoltori!!!
quindi la 105cv per loro andava più che bene immagino... tornando sul tema della scelta critica comunque, assodato tutto ciò, non ti resta che cambiare auto prima che anche chi non sa nemmeno quante ruote ha un'auto se ne accorga
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 12:08:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
è chiaro come il sole... 2.0tdi sei un pirletto hai la 140cv non spprtline è un peccato 1,9tdi sportline, hai la sportline dei poveri. 1,9tdi confortline la scelta giusta per chi macina km e chiede ottimo value for money E' bello quando uno viene automaticamente classificato in base alla macchina che guida. Comunque concordo, se uno macina km, il 1.9 comfortline è l'allestimento ideale. E' anche meno ricercata dai topi d'auto, sostituire le gomme costa meno e il motore è più affidabile (non ha le noie legate alle vibrazioni, e qui torniamo al discorso della curva di apprendimento dell'altro post).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|