|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 16:12:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a non farsi sgamare da uno sbirro che apre il cofano
difetti: Posizionamento soggetto a urti Turbo lag terrificante
Pregi: a cofano aperto non la vedono....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:14:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 16:16:59 pm |
|
ne montano + di quelle che immagini, rendimento imho ridicolo sia come lag che come boost ma contenti loro contenti tutti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:19:47 pm |
|
ne montano + di quelle che immagini
Che ne sai di quante ne immagino ? Io ne immagino una per ogni abitante della terra con il motore aspirato rendimento imho ridicolo sia come lag che come boost ma contenti loro contenti tutti....
Ecco...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 16:22:01 pm |
|
Che ne sai di quante ne immagino ? Io ne immagino una per ogni abitante della terra con il motore aspirato Ecco... scusa o sommo, hai ragione tutti dovrebbero montarla...io la consiglio con assetto rasoterra......... la cosa che mi fa ridere è che per lubrificarla serviranno 4kg di olio in più..... e poi la cosa che mi fa ancora più ridere e che non serve a na minchia,
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:28:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma.... e' scollegata ! O sono io che non ci vedo ? Dove va a finire l'aria compressa ? Nel sottoscocca ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:29:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mio dio....ma come stanno messi male i preparatori??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 16:30:54 pm |
|
presumo sia in fase di montaggio, manca tutta la parte che congiunge la turbina all'intercooler
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:31:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me è messa li solo per il fischio... potevano usare anche la sirena della fabbrica a sto punto
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:31:12 pm |
|
Ma.... e' scollegata ! O sono io che non ci vedo ? Dove va a finire l'aria compressa ? Nel sottoscocca ? Guarda la foto che ho allegato io... si capisce... comunque ha il filtro dell'aria dietro ed immagino che ci sia un condotto che torna nel vano motore
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 16:33:39 pm |
|
lacosa bella e che a 1cm dalla turbina sarà a 2bar, al farfallato sarà a 0.2bar.......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 15, 2006, 16:36:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lacosa bella e che a 1cm dalla turbina sarà a 2bar, al farfallato sarà a 0.2bar....... macchè 2 bar,non riesce a comprimere quel condotto nemmeno morta...io non ho parole!!non mi stupisco perchè tanto sono americani e di auto non han mai capito un caz...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|