|
Pagine: [1]
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 15, 2006, 17:21:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
tra pochi giorni ci salderanno la defunta bora...ormai il cerchio sembra ruotare su un 4x4 e da domani si inizia a fare sul serio con preventivi... mio fratello è fissato con il cassone basculante del pajero pinin 2.0 5 porte poi ci sarebbe da vedere la 16, ma la trovo piccolina e cara restano in lizza il tucsno lo sportage benzina ma dopo l'interessamento di mio padre anche ad una berlina integrale, marchiata Subaru la mia attenzione si è spostata tutto su questo marchio, ovviamente voliamo basso e non parliamo di vrx o sti ma di una semplice impreza 2.0 sports wagon che a quanto pare verrebbe via chiavi in mano a 20000 eurini, non male per un 160 cavalli... domani vado in subaru, e prendo un po di materiale, in rete nn ho trovato molto su questo allestimento,anche perche il motore è nuovo nuovo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2006, 17:26:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
okkio a non cantar vittoria....
che se te la trovano devastata l'ultimo giorno è peggio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2006, 20:37:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Fossi in te, io eviterei di giocare troppo con il fuoco ma lascerei la scelta e la decisione nelle mani di tuo padre.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2006, 09:01:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vuoi ti corro incontro!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|