Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
tra pochi giorni ci salderanno la defunta bora...ormai il cerchio sembra ruotare su un 4x4 e da domani si inizia a fare sul serio con preventivi... mio fratello è fissato con il cassone basculante del pajero pinin 2.0 5 porte poi ci sarebbe da vedere la 16, ma la trovo piccolina e cara restano in lizza il tucsno lo sportage benzina ma dopo l'interessamento di mio padre anche ad una berlina integrale, marchiata Subaru la mia attenzione si è spostata tutto su questo marchio, ovviamente voliamo basso e non parliamo di vrx o sti ma di una semplice impreza 2.0 sports wagon che a quanto pare verrebbe via chiavi in mano a 20000 eurini, non male per un 160 cavalli... domani vado in subaru, e prendo un po di materiale, in rete nn ho trovato molto su questo allestimento,anche perche il motore è nuovo nuovo...
che se te la trovano devastata l'ultimo giorno è peggio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Fossi in te, io eviterei di giocare troppo con il fuoco ma lascerei la scelta e la decisione nelle mani di tuo padre.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin