|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 09:06:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
thanks infomotori Per celebrare la vittoria della Coppa Costruttori nel Campionato FIA GT del 2005, Maserati GranSport arricchisce la propria gamma con una versione speciale, prodotta in serie limitata e numerata, denominata Maserati GranSport MC Victory. Ancora più ricca nella dotazione di serie, quest?edizione speciale di Maserati GranSport propone una serie di accessori esclusivi in grado di esaltarne il comportamento dinamico con espliciti richiami al modello MC12. Maserati GranSport MC Victory sarà commercializzata a partire dal mese di maggio in soli 180 esemplari. Dal punto di vista estetico questo esclusivo modello è riconoscibile grazie a delle curate appendici aerodinamiche realizzate in carbonio con trama di colore blu. Un elegante tocco di sano nazionalismo viene offerto dalla bandiera italiana sulle due fiancate: soluzione di direttamente ?colta? da Maserati MC12. Alcune soluzioni aerodinamiche di Maserati GranSport MC Victory sono state aggiornate con lo scopo di garantire una miglior efficienza. Ecco quindi che lo spoiler anteriore è stato ridisegnato per garantire un maggiore carico aerodinamico grazie all?aggiunta di due profili aerodinamici laterali ed una profilatura inferiore maggiorata. All?interno vige una perfetta fusione di eleganza e sportività, grazie alla riuscita fusione di elementi in carbonio a trama blu abbinati ad una selezione di pelli e tessuto Alcantara. Plancia, pannelli porta, parte centrale del sedile e volante, vedono l?applicazione di questo pregiato materiale, in grado di accentuare il look sportivo di Maserati GranSport MC Victory. I sedili racing sono infine i medesimi utilizzati nella Maserati MC12, in grado di offrire le stesse sensazioni provate dai piloti in gara. L'elitaria Maserati GranSport MC Victory, disponibile come abbiamo già detto a partire da Maggio, sarà presentata al Salone di Ginevra 2006.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2006, 09:21:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
IMHO, più che operazioni atte ad aumentare l'immagine, credo che non riescano più a piazzarne mezza ... o arriva la nuova e è un dramma.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2006, 09:26:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
IMHO, più che operazioni atte ad aumentare l'immagine, credo che non riescano più a piazzarne mezza ... o arriva la nuova e è un dramma. E' un peccato, perche' imho e' davvero molto bella...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2006, 09:34:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si ma come immagine è troppo out...non se la rampa nessuno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 16, 2006, 09:39:42 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 09:51:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace molto, di certo la preferirei a un'auto come la 645i. Però è anche vero che è invecchiata, tra l'altro l'hanno sciupata con quei fanali sempliciotti al posto di quelli a boomerang Ma quando esce la nuova?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 09:54:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
645 Ci Ancora targhette da smaltire!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2006, 10:02:47 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bhe, un mio vicino di casa ha preso il v8, e devo dire, che quando passa fa una gran bella figura dovuta anche al bellissimo rombo Indubbiamente, con gl iscarichi optional suona alla grande. Inoltre è molto bella ed offre il plus dei 4 posti veri; la cambrio è anch'essa orgasmica. L'errore lo fecero col passaggio da 3.200GT a Coupè 4.3 V8; la vettura venne rifatta da capo a piedi, ma decisero di mantenere la linea orginale, perchè molto bella; questo ha fatt osi che la gente percepisse le nuove Spider e Coupè come dei restyling della 3.200 GT, quando invece erano 2 vetture completamente nuove. Però, anche loro, a fare un errore del genere ... capisco che la linea era ancora bella, però era un suicidio in partenza (a quel punto tieni a lisitino ancora la 3.200GT ed affainchi le altre 2 con nuova estetica).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 10:06:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'errore lo fecero col passaggio da 3.200GT a Coupè 4.3 V8; la vettura venne rifatta da capo a piedi, ma decisero di mantenere la linea orginale, perchè molto bella; questo ha fatt osi che la gente percepisse le nuove Spider e Coupè come dei restyling della 3.200 GT, quando invece erano 2 vetture completamente nuove. Però, anche loro, a fare un errore del genere ... capisco che la linea era ancora bella, però era un suicidio in partenza (a quel punto tieni a lisitino ancora la 3.200GT ed affainchi le altre 2 con nuova estetica).
Ma davvero era una macchina totalmente nuova? Io so che la Spyder differisce molto, ha persino un passo molto più corto (22cm se non ricordo male), ma che la coupè fosse totalmente nuova non lo sapevo proprio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|