|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2006, 11:57:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 16, 2006, 12:01:59 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:07:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dovrebbe essere questa. Mi pare già molto meglio del photoshop argento! Ma... del sederino niente di attendibile da vedere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:07:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La gamma dei motori a benzina mi pare, se fosse davvero realistica, un poco... Oddio, spero abbiano la decenza di metterci qualcosa in mezzo tra il 1.4 e il 2.2. Non tanto per questioni di cavalleria, ma perchè c'è anche chi magari preferisce un sano motore aspirato. E' anche vero che in Italia si venderà al 90% Diesel (il benzina da noi serve per aumentare lo spazio che il listino prezzo occupa sulle pagine delle riviste), però se ci tengono a vendere anche nel resto d'Europa...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:10:38 pm |
|
Oddio, spero abbiano la decenza di metterci qualcosa in mezzo tra il 1.4 e il 2.2. Non tanto per questioni di cavalleria, ma perchè c'è anche chi magari preferisce un sano motore aspirato. E' anche vero che in Italia si venderà al 90% Diesel (il benzina da noi serve per aumentare lo spazio che il listino prezzo occupa sulle pagine delle riviste), però se ci tengono a vendere anche nel resto d'Europa...
Si, sono del tuo stesso avviso, ma anche se si parlasse solamente di motori sovralimentati. A me un 1.4 turbo su un'auto così grossa sembra decisamente troppo piccolo. Già i motori turbo offrono un comportamento un pò on-off, figuriamoci su un motore così piccolo montato su una macchina così grossa e pesante. Il 1.4 della VW credo sia avvantaggiato dalla presenza del compressore volumetrico. Io non trascurerei neanche il lato psicologico, sinceramente, turbo o non turbo, un milleequattro su un'Alfa dal cuore sportivo, mi pare davvero troppo poco. Va bene per l'entry level... ma io ci affiancherei qualcosa in mezzo. E ci metterei un V6 più piccolo sotto il 3.2...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:11:31 pm |
|
Sarà così!? Il disegno mi piace molto, sembra più una coupè che una berlina 2 volumi! Molto bella!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2006, 12:11:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Oddio, spero abbiano la decenza di metterci qualcosa in mezzo tra il 1.4 e il 2.2. Non tanto per questioni di cavalleria, ma perchè c'è anche chi magari preferisce un sano motore aspirato. E' anche vero che in Italia si venderà al 90% Diesel (il benzina da noi serve per aumentare lo spazio che il listino prezzo occupa sulle pagine delle riviste), però se ci tengono a vendere anche nel resto d'Europa...
Vero, la gamma motori è oscena; poi, IMHO, il 1.4 lo vedo bene sulla Stilo, su questa mi sembra troppo una forzatura, la sminuisce anche. Sarei partito dal 1.6cc (circa 110cv), proponendolo aspirato e con 2 livelli di turbo (140 e 170cv).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2006, 12:13:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sarà così!? Il disegno mi piace molto, sembra più una coupè che una berlina 2 volumi! Molto bella! Beh, se decideranno per questa, sarà anche lunga 4,43, quindi esattamente come la 156 ... IMHO, o hanno già in progetto avanzato una piccola su pianale Punto o è una cazzata grande come una casa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:19:11 pm |
|
Beh, se decideranno per questa, sarà anche lunga 4,43, quindi esattamente come la 156 ... IMHO, o hanno già in progetto avanzato una piccola su pianale Punto o è una cazzata grande come una casa.
Penso anche io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2006, 12:38:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che figata hanno riciclato il muso della tesis rovinandolo!!!! Magari l'ha disegnata patrizia........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|