|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:06:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me dovrebbero levare un pò di limitazioni, la Formula 1 dovrebbe essere il massimo della tecnologia, non una gara quasi monomarca... Sarebbe più rischioso? Beh, di accorgimenti per la sicurezza ce ne sono e sono anche molto efficaci, ma del resto anche andare in un negozio nel giorno che iniziano i saldi è pericoloso p.s. Comunque come idea mi sembra interessante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 16, 2006, 12:11:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
a me sembra una gran cazzata, imho naturalmente
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:35:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io voglio nuovamente le formula 1 con il turbo... rivoglio le formula 1 a 12 cilindri... BASTA CON STI CAVOLO DI REGOLAMENTI RESTRITTIVI! Se il pilota vuole correre pochi rischi può sempre ripiegare sull'auto-scontro al parco giochi... Sono d'accordo. Noi paghiamo, loro vengono profumatamente pagati, vogliamo lo spettacolo, sorpassi e incidenti. Per quanto riguarda il rischio, penso che ci siano lavori piu' rischiosi ma pagati 1000 volte meno, e nessuno si scandalizza. Chi non se la sente, vada a guidare i kart.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2006, 12:38:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono d'accordo.
Noi paghiamo, loro vengono profumatamente pagati, vogliamo lo spettacolo, sorpassi e incidenti.
Per quanto riguarda il rischio, penso che ci siano lavori piu' rischiosi ma pagati 1000 volte meno, e nessuno si scandalizza. Chi non se la sente, vada a guidare i kart.
Vengono pagati di più i calciatori, che certo non rischiano un cazzo. Se i soldi degli sportivi fossero in funzione del rischio, Tiger Woods sarebbe un barbone... Vengono pagati in base a quanti soldi fanno girare, in rischio non c'entra niente. Personalmente, io incidenti non ne voglio, e se ne accadono, è giusto che l'incolumità dei piloti sia preservata. Che poi le regole attuali della F1, e soprattutto le piste, facciano schifo, è un altro paio di maniche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 16, 2006, 13:01:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche la probabilità di sorpassi È l'unico momento del GP in cui succede qualcosa Infatti. A questo proposito vorrei ringraziare la Michelin per l'anno scorso. Almeno ogni tanto qualche ruota si staccava.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 16, 2006, 13:02:05 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Una nuova puttantata... che creerà nuovi problemi... (vedi calcio e diritti televisivi)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 16, 2006, 14:29:18 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
voi dite quel che volete ma io mi diverto quando ci sono tanti incidenti
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 16, 2006, 14:32:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me la nascar piace proprio perchè oltre ad essere combattutissime le gare di norma prevedono solenni ammucchiate di metallo , cozzi , stridii e possibilmente qualche innocuo principio di incendio. ad esempio , perchè le piste di F1 sono piene di quelle oscene chicanes ? via , tutti rettoni e curve a 300 orari , chi ha le palle emerge , chi non le ha va a muri.....( con le cellule di sicurezza attuali è difficile che un incidente abbia conseguenze mortali )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|