|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 19, 2006, 21:24:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Mhhh....dubito. Si ritorna sul discorso di qualche giorno fa. Avere i soldi non significa doverli per forza ostentare in automobili costose perche poi se un auto è piu costosa di un altra non è necessariamente migliore.
infatti ho detto che se uno vuole li spende tutti in un paio di mutande..però tutti i prezzi,di qualsiasi cosa sembrano molto più esagerati a chi i soldi non li ha
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 19, 2006, 21:28:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti ho detto che se uno vuole li spende tutti in un paio di mutande..però tutti i prezzi,di qualsiasi cosa sembrano molto più esagerati a chi i soldi non li ha
Eddagli con questa storia dei soldi... we', scusate, ma voi avete dei complessi grossi e gravi... eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 19, 2006, 21:34:30 pm |
|
Eddagli con questa storia dei soldi... we', scusate, ma voi avete dei complessi grossi e gravi... eh...
perkè scusa?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2006, 21:46:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Perchè ogni volta che si ragiona su qualcosa di costoso salta fuori qualcuno che relaziona i concetti esposti alle atsche del soggetto in questione... allora pubblichiamo le dichiarazioni dei redditi di ciascuno e decidiamo chi può parlare di cosa...
quoterrimo
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 19, 2006, 21:54:27 pm |
|
Perchè ogni volta che si ragiona su qualcosa di costoso salta fuori qualcuno che relaziona i concetti esposti alle atsche del soggetto in questione... allora pubblichiamo le dichiarazioni dei redditi di ciascuno e decidiamo chi può parlare di cosa...
qui non so perkè,ma si è passato dalla lotus alla serie1. io ho solo detto che se uno può permetterselo e gli piace il prezzo non gli cambia molto,così cmoe per qualsiasi interesse. onestamente non ho visto la frase di flower come per dire io ho i soldi e chi critica la mia macchina è un barbone...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2006, 22:55:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque ragazzi, questo discorso è assurdo: la Elise è nata come auto estrema esclusivamente da divertimento, è ovvio che per andare in pista le finiture non devono necessariamente essere le stesse di una Continental GT. Non stiamo parlando di una M3....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 19, 2006, 22:56:55 pm |
|
Comunque ragazzi, questo discorso è assurdo: la Elise è nata come auto estrema esclusivamente da divertimento, è ovvio che per andare in pista le finiture non devono necessariamente essere le stesse di una Continental GT. Non stiamo parlando di una M3....
io adesso una elise non l'ho mai vista internamente,ma all'interno che materiali vengono usati?non son normali no?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2006, 22:56:58 pm |
|
qui per me si gioca a far polemica... allora facciamo così: siccome qui l'unico che dice quella cosa è uno, parla al singolare
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2006, 22:59:22 pm |
|
io adesso una elise non l'ho mai vista internamente,ma all'interno che materiali vengono usati?non son normali no?
Non ci sono mai salito neanche io, dalle foto è evidente la sua spartanità, del resto non ho neanche mai letto critiche pesanti sulle sue finiture... ma questo perchè viene spesso giudicata per l'auto che è, non per quella che qualcuno vorrebbe che fosse allora facciamo così: siccome qui l'unico che dice quella cosa è uno, parla al singolare Non ho capito a chi ti riferisci Però lancio una proposta: carichiamo di mazzate chi propina un'altra volta la solita storia che la Elise è poco curata e bla bla bla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2006, 23:02:11 pm |
|
Non ho capito a chi ti riferisci Però lancio una proposta: carichiamo di mazzate chi propina un'altra volta la solita storia che la Elise è poco curata e bla bla bla io quello che avevo da dire l'ho detto mesi fa (tra l'altro, ho rivisto quella elise con il gessatino all'interno... bhe, a parte la stoffa, dove preferirei la pelle, li hanno corretto molte cose: pelle sul cambio, levette migliori e pomelli decenti.. non male, ed è sempre la solita elise )
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 19, 2006, 23:02:40 pm |
|
Non ci sono mai salito neanche io, dalle foto è evidente la sua spartanità, del resto non ho neanche mai letto critiche pesanti sulle sue finiture... ma questo perchè viene spesso giudicata per l'auto che è, non per quella che qualcuno vorrebbe che fosse poi vabbè io essendo ducatista in questi discorsi son di parte
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2006, 23:04:06 pm |
|
io quello che avevo da dire l'ho detto mesi fa (tra l'altro, ho rivisto quella elise con il gessatino all'interno... bhe, a parte la stoffa, dove preferirei la pelle, li hanno corretto molte cose: pelle sul cambio, levette migliori e pomelli decenti.. non male, ed è sempre la solita elise ) Ma guarda, mi ricordo le tue osservazioni in quella discussione e sono abbastanza d'accordo, però vedo quegli affinamenti come delle cose in più, ma assolutamente non fondamentali. E' un'auto estrema nata per il divertimento, per i giretti gustosi e per i track-day, sarebbe come lamentarsi degli spifferi su una Caterham...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|