|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 20, 2006, 17:18:56 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Che poi che dentro sia fatta col culo
beh dai, così è un po' esagerato, no?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2006, 17:19:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma chi ha mai detto questo? però non prendiamoci in giro....il fatto che tu ti compri un'auto non significa automaticamente mistificare la realtà.
La Mini piace anche a me, me la comprerei, però non nego che dentro lasci decisamente a desiderare. La Serie 1 NON mi piace e non la comprerei neanche sotto tortura
Che poi che dentro sia fatta col culo non ti importi è un conto (io ho la Clio che dentro è rifinita peggio di una Lada...ma mica l'ho comprata quello), ma pretendere di convincere gli altri che non è vero è un tantinello eccessivo
..tu valuti un'auto solo per come è fatta dentro? io no.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 17:29:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
..tu valuti un'auto solo per come è fatta dentro?
io no.
E, di grazia, dove avrei scritto ciò? anzi, mi pare di aver detto l'esatto contario..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 17:31:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 18:32:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scommetto che togliendo qualche "cazzo" di qui e "merda" di la, la discussione può andare avanti senza problemi... BBBONII
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 20, 2006, 18:44:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
...non hai capito un cazzo stai facendo delle critiche che non hanno nulla a che vedere con quello che intendo io.
...a me la 1er piace,ho la possibilità e me la sono comprata...sudandomela.
...le critiche che hai fatto,sia su Mini che su 1 er...macchine che,stranemnte io possiedo,sono sempre fatte in relazione al rapporto qualità prezzo...cosa che non si pone per chi,appassionato,vuole spedere qualcosa in più perchè gli piace enon perchè non vale i soldi che spende...perchè lo dici tu sul pistone.
...visto che più di una volta ti ho spiegato che ame se la mini costa una follia non frega un cazzo...cercavo di spiegarti anche che è un folle chi fa 200 rate per prendersela...ma chi ha i soldi per conprarla e gli piace non vedo perchè deve prendere una C4 o una panda...sperando di essere stato chiaro...lo squallido te lo tieni per te.
Guarda.... hai letto/capito solo quello che piace a te, d'altronde altri han capito alla perfezione... quindi ti suggerirei: torna indietro, rileggi, respira nel sacchetto, conta fino a dieci e poi ci riprovi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2006, 18:52:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' un peccato che la discussione sia caduta di livello, non capisco perchè si debba finire sempre con lo sfoderare certi discorsi... Comunque, ci riprovo visto che qualche volenteroso c'è: visto che in molti vorrebbero delle Elise molto più curate (che poi, che volete? vi hanno fatto la Europa, state bbboni ), sareste disposti a pagare ancora di più per avere finiture migliori? Insomma, criticate il prezzo ma io sinceramente non credo che facciano guadagnii mega sfavillanti, anche perchè, ad esempio, il progetto Esprit mi pare abbia subito diversi rallentamenti per mancanza di soldi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 18:55:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
sareste disposti a pagare ancora di più per avere finiture migliori?
Io no. Perchè ne snaturebbe parecchio la filosofia rifinirla come una Boxster. OK ai pulsanti non più prelevati dalla 106....ma mai e poi mai rinuncerei all'alluminio in vista sulla Plancia e altrove..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2006, 18:58:13 pm |
|
Io no. Perchè ne snaturebbe parecchio la filosofia rifinirla come una Boxster. OK ai pulsanti non più prelevati dalla 106....ma mai e poi mai rinuncerei all'alluminio in vista sulla Plancia e altrove..
Oh vedo che ci capiamo, l'importante è conservare un minimo di decenza, ma sinceramente non mi aspetto nulla di particolare da questo tipo di auto. Anzi, rispetto alla Mk1 l'hanno imborghesita e appesantita parecchio. Insomma, per me è meglio non tirare troppo la corda, migliori finiture (tralasciando la questione filosofia) aumenterebbero i costi e già che il prezzo non è particolarmente conveniente, meglio non tirare troppo la corda. Meglio una Elise con finiture normali che niente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 20, 2006, 18:58:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh dai, così è un po' esagerato, no? Beh, visto il prezzo è fatta pure peggio che col culo... il problema è: ha altre qualità che colpiscono... esattamente come la lotus... Chi si accatta la Lotus è colpito da quelle qualità peculiari e decide che vale la pena spender tanto... dunque come chi compra la Mini non vuole esser ritenuto fesso per aver speso più di 20'000? per un'auto sostanzialmente 2+2 senza bagagliaio, che manco va chisà che di motore ed ha finiture degne di auto che costano la metà, idem chi compra l'Elise...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 20, 2006, 18:58:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2006, 19:00:28 pm |
|
Miki io dico solo che a quel prezzo potrebbero dare una cura superiore, e non significa peso in più...
Però i costi? se costasse la base 26k avrebbe un senso ma cosi, oggi ne ho vista una e sembra una micro-machines, da usare 6 volte l'anno o poco più e francamente con 40k ti buschi una 350z e/o evo ecc ecc
Dai lo sai bene quanto me che non è certo un'auto da tutti i giorni (almeno non se devi fare strade particolari o usarla per lavoro o non hai molto spirito di sacrificio ), quindi il circoscrivere l'uso alle occasioni in cui si ha semplicemente voglia di un bel giro, non mi pare poi molto limitativo. Confrontarla ad auto come la 350Z poi non ha senso, il prezzo sarà pure quello ma sono due tipi di auto completamente opposti, la Z pesa quasi il doppio della Elise...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 20, 2006, 19:02:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2006, 19:04:03 pm |
|
Ecco bravo... già non mi pare abbiano degli utili da spavento così Ragazzi, ricordatevi che è una piccola casa da pochi numeri, mica la GM...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|