|
1045 Visitatori + 1 Utente = 1046
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 17, 2006, 14:14:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non vorrei avere un'auto storica, troppi problemi, però per una Aurelia B24 farei un'eccezione. Magari quando avrò più tempo, ma tu che sei in pensione e hai più tempo (presumo) una Lancia del periodo d'oro potresti anche prenderla, o no 1) Il garage è piuttosto grande ma una terza macchina non ci sta. E tenerla lontana da casa non mi piacerebbe. 2) Qui non credo se ne trovino; dovrei venire in Italia a cercarla e poi immatricolarla qui; troppi casini. 3) Mi intendo già poco di macchine nuove, non parliamo di quelle vecchie. Mi prenderei sicuramente un' inculata...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2006, 14:14:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non vorrei avere un'auto storica, troppi problemi, però per una Aurelia B24 farei un'eccezione. Magari quando avrò più tempo, ma tu che sei in pensione e hai più tempo (presumo) una Lancia del periodo d'oro potresti anche prenderla, o no Scusa ma visto che la S2000 è un'auto da divertimento che usi non quotidinamente, perchè non la prendi veramente una Aurelia B24 Spider!? Se ben a punto non credo dia troppi problemi per un uso come il tuo, però vuoi mettere la classe!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 17, 2006, 14:45:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma visto che la S2000 è un'auto da divertimento che usi non quotidinamente, perchè non la prendi veramente una Aurelia B24 Spider!? Se ben a punto non credo dia troppi problemi per un uso come il tuo, però vuoi mettere la classe!? Mah, come classe non si discute, come divertimento di guida però un B24 non è paragonabile, nè per la potenza del motore, nè per tenuta, gomme soprattutto. E' una macchina per sfilate, va bene come terza macchina, da ammirare periodicamente e per blagare, non come sostituta della S2000. Spero che i prezzi non salgano troppo, già adesso siamo sui 100.000 euri, mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2006, 14:55:07 pm |
|
Mah, come classe non si discute, come divertimento di guida però un B24 non è paragonabile, nè per la potenza del motore, nè per tenuta, gomme soprattutto. E' una macchina per sfilate, va bene come terza macchina, da ammirare periodicamente e per blagare, non come sostituta della S2000. Spero che i prezzi non salgano troppo, già adesso siamo sui 100.000 euri, mi pare.
Beh su quello non ci piove, però immagino abbia comunque il suo fascino la guida di una B24
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 17, 2006, 14:57:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ogni tanto sono tentato di chiedere al mio concessionario VW quanto vogliono della Fulvia Coupè che tengono abbandonata nel piazzale e che potrebbe essere una buona base per un restauro, ma poi mi rendo conto che non ho il tempo di guidare la macchina moderna, figuriamoci quella "antica".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:00:16 pm |
|
Ogni tanto sono tentato di chiedere al mio concessionario VW quanto vogliono della Fulvia Coupè che tengono abbandonata nel piazzale e che potrebbe essere una buona base per un restauro, ma poi mi rendo conto che non ho il tempo di guidare la macchina moderna, figuriamoci quella "antica".
Una Fuvia Coupè HF sarebbe una gran cosa! La 1.2 è la prima, ma io andrei su una 1.6, magari rossa con il cofano nero opaco. Ma immagino che quella vista da te non sia una HF...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:05:21 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Una Fuvia Coupè HF sarebbe una gran cosa! La 1.2 è la prima, ma io andrei su una 1.6, magari rossa con il cofano nero opaco. Ma immagino che quella vista da te non sia una HF... No, ma immagino anche che venga via per pochi soldi, visto che è ferma da anni. E soprattutto mi sembra completa, a vederla da fuori non hanno ancora cominciato a cannibalizzarla.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:07:26 pm |
|
No, ma immagino anche che venga via per pochi soldi, visto che è ferma da anni. E soprattutto mi sembra completa, a vederla da fuori non hanno ancora cominciato a cannibalizzarla.
Beh andrebbe visto lo stato della meccanica e degli interni. Il fatto che venga a poco non è l'unico parametro da considerare. Va valutata anche la reperibilità e il costo dei vari ricambi necessari. L'ampiezza dell'eventuale restauro... Io comunque per la HF l'offerta la farei eccome, poi subito in collina a emulare Munari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:54:12 pm |
|
Dubito fortemente che sia una HF. con ottime probabilità sarà una 1.3
Probabile, una 1.3 Rallye non sarebbe certo male Ne vidi una tempo fa a una gara storica, nera con sedili Fusina, davvero notevole! Miki, prenditela lo stesso, la Fulvietta è divertentissima a godibilissima anche nelle versioni normali Non ne dubito, ma non prendo proprio niente attualmente. Più che una Fulvia mi piacerebbe una MX5 1.8 prima serie. Potendo sarebbe ancora meglio la nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|