|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:18:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io mi chiedo dove stia il fascino di una 330 .......però sto buono , non dico nulla.
Beh, come station wagon è abbastanza elegante, a me non dispiace. È una delle poche BMW dell'era Bangle che ancora "sopporto", esteticamente. La 5er invece è un mattone terrificante per i miei gusti. Diciamo che cmq non la trovo "fascinosa", forse da quel punto di vista vedo meglio l'A4, ma certo non brutta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2006, 15:25:44 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io credo che la spinta del diesel sia un placebo....anche la focus sembra che vada chissà quanto....e ti sembra di volare...poi guardi il contakm e sei fermo.... rispetto al benzina la devo tirare pochissimo, e quando la chiamo sembra che spinga...poi quando dovrebbe spingere entra san muro....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:26:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' come il discorso fatto con Phormula nel 3D sul Touareg 3.0 TDI. La prendi perchè ti conviene economicamente...ma guai a dichiararlo! Sia mai. Passi da pezzente. E poi non commerci più coi colleghi di Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:28:34 pm |
|
E' come il discorso fatto con Phormula nel 3D sul Touareg 3.0 TDI. La prendi perchè ti conviene economicamente...ma guai a dichiararlo! Sia mai. Passi da pezzente. E poi non commerci più coi colleghi di Dogui No, ci conosciamo da 13 anni e siamo in buoni rapporti, non è quello che ti racconta la panzana per non sembrare un pezzente, ti assicuro che non gliene frega un cazzo. Se mi ha detto così, è perché la pensa così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:32:47 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2006, 15:33:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
per un utilizzo in surplace è veramente perfetta, silenziosa, parca anche abbastanza brillante...ma è tuto placebo, va abbastanza sul lungo...ma nel guidato....vabbhè.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2006, 15:37:35 pm |
|
Ma sì, per carità, per un uso quotidiano il diesel va benissimo. In fondo pure la mia Leon va bene, è sufficientemente potente, pronta dai bassi regimi, pure il Vata ha sopportato un Parma-Ivrea-Parma, il che è tutto dire Però... vabbé, io preferisco il benzina. A parità di costo (zero), poi, il problema non me lo porrei nemmeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|