|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2006, 16:25:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
.....bah...io l'audi proprio non la digerisco.....a quando l A3 1/2 o l'A6 e un quarto?
....sta mania di fare mille modelli......
mah.........
che male ti fa! coccobastiancontrario, ma sei di milano, venire a monza no?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 17, 2006, 16:37:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Boh ... sarà più figo dire 2+2 che 4 posti ... ma con 4,6 m di auto 4 persone comode ce le fai stare ... o no?
Credo anche io. Però non si sa mai. Io provai il cLK vecchio e poi la Volco C70, che comprai. Ti garantisco che i 2 posti posteriori della C70 erano delle vere poltrone, direi di comodità pari a quelli anteriori; infinitamente più comodi rispetto a quelli della CLK.
Boh, sul CLK vecchio ci son salito molte volte e dietro di spazio ce n'era ed io non son propriamente piccolo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 17, 2006, 22:23:16 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma sei di milano, venire a monza no? faccio fatica ad uscire dal mio habitat naturale....non mi espongo all'aria aperta...qui a milano ho i fumi e la nebbia che mi proteggono!!! che male ti fa!
è vero...non mi fa nessun male....però mi fa venire il nervoso che è l'audi a fare 3000 modelli...e in italia si va al rilento... ....e mi fa venire ancora piu il nervoso vedere un audi sportiva!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 17, 2006, 22:23:55 pm |
|
...cmq qualche volta ci sono stato a monza!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2006, 22:31:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
però mi fa venire il nervoso che è l'audi a fare 3000 modelli...e in italia si va al rilento...
È strano, ci si incavola, di solito, con chi non fa, non con chi fa ....e mi fa venire ancora piu il nervoso vedere un audi sportiva!
Se pensi che il fondatore si fece cacciare a inizio 1900 (pochi anni dopo la fondazione, quindi) perché per lui il miglior veicolo "pubblicitario" erano le vittorie sportive, e ne conseguì un discreto numero e di persona, chissà che cosa potrà provocare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 17, 2006, 23:03:05 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
è vero...non mi fa nessun male....però mi fa venire il nervoso che è l'audi a fare 3000 modelli...e in italia si va al rilento...
....e mi fa venire ancora piu il nervoso vedere un audi sportiva!
beh nn è solo l'audi a fare infiniti modelli.... c'è anche la porsche
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 18, 2006, 10:51:11 am |
|
c'è anche la porsche appunto.... la cosa che mi da fastidio, è che si, vengono prodotti un sacco di modelli diversi in modo da dare piu scelta al compratore, però peccato che " le leggi" di questa improvvisa proliferazione di incroci automobilistici, siano dettate sempre dalla stessa parrocchia.... gira e rigira sono i tedeschi a decidere come devono essere costruite le macchine...costringendo tutti gli altri costruttori ad adeguarsi, questo va nettamente contro a quello che o appena scritto (ovvero mille modelli differenti)...ovviamente in questi casi non mi riferisco al fatto che la polo dev essere differente alla polo cross, o altre sfumature simili. ma l'idea che x poter vendere devi ricalcare le orme delle aziende tedesche mi da fastidio, che da sempre vengono dipinte come l'olimpo dell'industria automobilistica... poi quando la fiat annuncia che non taglierà nessun dipendente, e non chiuderà nessuno stabilimento,....passa tutto inosservato...... e quando MB, VW, annunciano che taglieranno 20000 dipendenti???...........passa tutto inosservato.........
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2006, 14:35:52 pm |
|
cocco, ma quella non è una "colpa": piuttosto un "merito"..
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 18, 2006, 14:51:14 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 18, 2006, 17:08:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma che nome è "A5" per una coupè?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 18, 2006, 18:16:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bella macchina...gli unici appunti che mi sento di promuovere sono per il volante e per la calandra single frame,che a me propio non piace.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2006, 19:21:49 pm |
|
ma che nome è "A5" per una coupè?
forse perchè la BMW ha fatto la mossa di chaimare "4xx" le coupè delle 3. Sai che quei tre si corrono dietro a vicenda
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|