|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2006, 23:20:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me stan sparando fuori un sacco di sigle a cazzaccio ormai........han perso il controllo della faccenda da un pezzo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 20, 2006, 21:26:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Saranno un buon 10-12 anni che si "rincorrono" ... quelle 3 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2006, 11:29:28 am |
|
Saranno un buon 10-12 anni che si "rincorrono" ... quelle 3 ...
si ma ormai avendo esaurito le sigle nuove riciclano quelle vecchie, solo che ci sono delle tradizioni dietro e alla fine fanno solo un gran puttanaio e basta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2006, 21:05:31 pm |
|
si ma ormai avendo esaurito le sigle nuove riciclano quelle vecchie, solo che ci sono delle tradizioni dietro e alla fine fanno solo un gran puttanaio e basta
Sigle vecchie? Quali ... mai stata una Serie 4 o 4xxx e neppure una Axy ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2006, 21:12:19 pm |
|
Sigle vecchie? Quali ... mai stata una Serie 4 o 4xxx e neppure una Axy ...
ufffff, non parlavo di Audi in questo caso.........si parlava di BMW.....salta minga su nè
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2006, 21:14:55 pm |
|
Leggi bene, con Serie 4 o 4xxx (rifacendomi alla 2002 ti) parlavo di Audi? Non iniziate VOI a far l'equazione del menga "ChB scive = scrive di Audi", perché ci son tanti davanti a me in quanto a sensounicismo ... Rifaccio la domanda, chi sta riciclando, secondo te?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2006, 21:18:00 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2006, 21:30:03 pm |
|
Mi infervoro perché mi fai dire cose che non ho detto Ah ... ecco ... infatti era l'unica sigla che non era uscita in questa discussione ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|