|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 17, 2006, 15:10:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
una ha 507 cv, l'altra 476....una ha il supercambio BMW ..l'altra un "normale " automatico MB...però alla fine...la MB non è cosi staccata..anzi ..a balocco ha rifilato 4 decimi alla M5..(va allo stesso modo insomma...) ...sono rismasto sorpreso..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2006, 16:19:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
una ha 507 cv, l'altra 476....una ha il supercambio BMW ..l'altra un "normale " automatico MB...però alla fine...la MB non è cosi staccata..anzi ..a balocco ha rifilato 4 decimi alla M5..(va allo stesso modo insomma...) ...sono rismasto sorpreso..
dicono che stia davanti per via del fatto che la CSL, avendo un assetto più morbido, riesca a mettere meglio a terra la potenza in uscita dalle curve, rispetto alla M5, che però, pur avendo non poca coppia in meno (anche se qualche cavallo in più), come prestazioni pure la mette appena più in alto....... LA faccenda del nuovo centro prove di Auto installato all'interno del comprensorio di Balocco non so come funzioni.....presumo che fiat le noleggi gli spazi.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 17, 2006, 16:40:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ROTFL! Volgio vedere cosaa dicono i fanatici dei decimi a tutti i costi ... Ma la Fiat ha venduto l'impianto di Balocco Sennò, lo affitta ad Auto Che strano Anche ad Automobilismo, anche ad In Sella, anche per sessioni private di chiunque voglia affittarlo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2006, 16:48:18 pm |
|
ROTFL! Volgio vedere cosaa dicono i fanatici dei decimi a tutti i costi ... Anche ad Automobilismo, anche ad In Sella, anche per sessioni private di chiunque voglia affittarlo allora bisogna informarsi sui costi.....un'uscita del pistone su questo circuito sarebbe da urlo...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2006, 16:51:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Un pezzo di balocco costa 6000? al giorno suppergiù.....per i comuni mortali. Loro ovviamente avranno fatto qualche accordo (tipo parlare bene della Fiat ) Bene... se andiamo in 600 son solo 10 euro a cranio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2006, 16:52:07 pm |
|
Un pezzo di balocco costa 6000? al giorno suppergiù.....per i comuni mortali. Loro ovviamente avranno fatto qualche accordo (tipo parlare bene della Fiat ) così poco? allora si può fare
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2006, 16:56:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
patakke, basta che facciate mezza giornata e costa meno di uno struscio in centro ho visto un filmato M5 Vs XJR Vs banana amg e anche in accelerazione la AMG va alla grande... alla fine se ci spari dentro 480 cavalli anche lei si muove.. IMHO tutto ciò è frutto delle solite iperboli per cui basta un decimo per dire che l'una è una merda e l'altra è il meglio
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 17, 2006, 17:02:55 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
evidentemente a balocco il supercambio bmw ha esaurito i suoi spari
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 17, 2006, 17:04:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe diabo , si può provare :
" Buon Giorno , sono ( nik a caso , seth1974 , del forum internet il pistone.com , sa noi su internet siamo una potenza , le nostre discussioni sono di ispirazione per 4ruote , auto ed infinite altre pubblicazioni. Sareste così gentili da prestarci per una giornata la vostra strada privata , ma si , quella li , il balocco , cosicchè noi piossiamo diveritrci un po ? Come , pronto , pronto ? "
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 17, 2006, 17:04:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
patakke, basta che facciate mezza giornata e costa meno di uno struscio in centro ho visto un filmato M5 Vs XJR Vs banana amg e anche in accelerazione la AMG va alla grande... alla fine se ci spari dentro 480 cavalli anche lei si muove.. IMHO tutto ciò è frutto delle solite iperboli per cui basta un decimo per dire che l'una è una merda e l'altra è il meglio no no, non ho detto che una è una merda e l'altra è il meglio...solo che sono rimasto un pò "deluso" dal fatto che alla fine la MB senza strombazzare tecnologie da F1 offre risultati pressochè equivalenti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2006, 17:06:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no no, non ho detto che una è una merda e l'altra è il meglio...solo che sono rimasto un pò "deluso" dal fatto che alla fine la MB senza strombazzare tecnologie da F1 offre risultati pressochè equivalenti...
! non mi riferivo certo a te
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2006, 17:06:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe diabo , si può provare :
" Buon Giorno , sono ( nik a caso , seth1974 , del forum internet il pistone.com , sa noi su internet siamo una potenza , le nostre discussioni sono di ispirazione per 4ruote , auto ed infinite altre pubblicazioni. Sareste così gentili da prestarci per una giornata la vostra strada privata , ma si , quella li , il balocco , cosicchè noi piossiamo diveritrci un po ? Come , pronto , pronto ? "
Prestartela te la prestano. Per una giornata minimo. Oltretutto se ricordo bene c'è il limite di tot auto. Meno di 150? capocchie a vettura la vedo dura!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|