|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 13, 2006, 15:49:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2006, 09:11:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma il carisma di una Ferrari se lo sogna.....
Ma sei impazzito !?!?!?!?!?!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 14, 2006, 15:02:52 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
E' parecchio bruttina. Preferisco la GT3 ma ha il suo fatale limite nell'assenza dei sedili posteriori omologati, considerando che ci porto i bimbi a scuola.... La devo digerire con tutte quelle prese d'aria tamarrissime.....ma......ma.....non ho resistito alla tentazione.
Ordinata! La prima in Svizzera, consegna a maggio. Cambio manuale.
Non sarò molto popolare per aver acquistato un'auto che pure io reputo brutta, ma quel che conta per me sono le prestazioni.....
A presto per una prova, un abbraccio,
Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2006, 15:05:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 14, 2006, 15:14:03 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
......mia moglie.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2006, 15:18:55 pm |
|
......mia moglie..... Mmmm... secondo me neanche lei piu'....
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 14, 2006, 15:42:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
..... meglio una M6 piuttosto.
ah, la 911 turbo dei pensionati Ordinata! La prima in Svizzera, consegna a maggio. Cambio manuale.
Prosit!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 14, 2006, 15:59:59 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
E' parecchio bruttina. Preferisco la GT3 ma ha il suo fatale limite nell'assenza dei sedili posteriori omologati, considerando che ci porto i bimbi a scuola.... La devo digerire con tutte quelle prese d'aria tamarrissime.....ma......ma.....non ho resistito alla tentazione.
Non sarò molto popolare per aver acquistato un'auto che pure io reputo brutta, ma quel che conta per me sono le prestazioni.....
Barn
era quello che volevamo sentire certo che 2 posti dietro anche al gt3 potevano metterceli
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 14, 2006, 16:13:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Barn
Ciao Marco. L'ho mostrata anche ad Ennio (996TT), ieri sera....mi è parso entusiasta, magari non subito, ma più avanti potrebbe essere anche per lui. Ha da due mesi la Lex GS 430 e da ieri sera la Brutale 910, presa a scatola chiusa... per ora passa la mano! A me cmq piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2006, 16:34:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
complimenti barno! vieni a monza poi?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2006, 16:38:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Barn
Ciao mitico Barn! Complimenti per l'acquisto, come te anche io sono rimasto perplesso dall'estetica... ma di sicuro le prestazioni non si discutono affatto! Come l'hai ordinata? Colore interni/esterni? Scommetto che hai preso i PCCB
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|