|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 14, 2006, 16:57:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' parecchio bruttina. Preferisco la GT3 ma ha il suo fatale limite nell'assenza dei sedili posteriori omologati, considerando che ci porto i bimbi a scuola.... La devo digerire con tutte quelle prese d'aria tamarrissime.....ma......ma.....non ho resistito alla tentazione.
Ordinata! La prima in Svizzera, consegna a maggio. Cambio manuale.
Non sarò molto popolare per aver acquistato un'auto che pure io reputo brutta, ma quel che conta per me sono le prestazioni.....
A presto per una prova, un abbraccio,
Barn
stavo per impazzire in attesa di leggere ESATTAMENTE quello che hai scritto... ciao grande, ti aspettiamo prima possibile, appena puoi, per una cena o una kartatina un abbraccione Marco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 14, 2006, 18:27:31 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Pure voi tutti mi mancate parecchio. So di trovarvi a Monza domenica, non sono però certo di riuscirci.
A maggio 2006 c'è in consegna una solo 997 Turbo che ho appunto caparrato. Il listino ufficiale e le vendite degli accessori iniziano in Svizzera solo lunedì 13 marzo, ossia dopo la chiusura del salone di Ginevra. In fiera ne saranno esposte due, una "in piazza", l'altra nella zona privata.
Per questo motivo non posso dire molto a riguardo se non il fatto che se Dio mi assiste, a maggio sarà in consegna. Il prezzo in Svizzera è di 198'900.- Sfr che sono 128'000.- Euro. I prezzi degli optional e la lista non è però ancora nota.....appunto solo dopo Ginevra. Per la GT3 la primissima arriva a luglio ma è già caparrata e la prossima è per agosto.
Penso sarà gialla......ma devo trovare il coraggio. La ceramica non so se sarà di casa. Ad oggi l'ho utilizzata una sola volta a Monza, ma ogni giorno devo convivere con dei fischi che provengono dai dischi degni di un treno che entra in stazione. Stiamo verificando se non è possibile smontare l'impianto frenante PCCB della mia e montarlo sulla Turbo (essendo in ogni caso l'impianto della Turbo) e mettere sulla mia quelli normali della Turbo rimappando la centralina.......e risparmiando (manodopera inclusa) 7000.- Euro!
Vedremo......farò sapere, nel frattempo, per non sbagliare domani mi tocca ripartire, altri pensieri e altre preoccupazioni....
A presto, spero,
Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2006, 18:43:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pure voi tutti mi mancate parecchio. So di trovarvi a Monza domenica, non sono però certo di riuscirci.
A maggio 2006 c'è in consegna una solo 997 Turbo che ho appunto caparrato. Il listino ufficiale e le vendite degli accessori iniziano in Svizzera solo lunedì 13 marzo, ossia dopo la chiusura del salone di Ginevra. In fiera ne saranno esposte due, una "in piazza", l'altra nella zona privata.
Per questo motivo non posso dire molto a riguardo se non il fatto che se Dio mi assiste, a maggio sarà in consegna. Il prezzo in Svizzera è di 198'900.- Sfr che sono 128'000.- Euro. I prezzi degli optional e la lista non è però ancora nota.....appunto solo dopo Ginevra. Per la GT3 la primissima arriva a luglio ma è già caparrata e la prossima è per agosto.
Penso sarà gialla......ma devo trovare il coraggio. La ceramica non so se sarà di casa. Ad oggi l'ho utilizzata una sola volta a Monza, ma ogni giorno devo convivere con dei fischi che provengono dai dischi degni di un treno che entra in stazione. Stiamo verificando se non è possibile smontare l'impianto frenante PCCB della mia e montarlo sulla Turbo (essendo in ogni caso l'impianto della Turbo) e mettere sulla mia quelli normali della Turbo rimappando la centralina.......e risparmiando (manodopera inclusa) 7000.- Euro!
Vedremo......farò sapere, nel frattempo, per non sbagliare domani mi tocca ripartire, altri pensieri e altre preoccupazioni....
A presto, spero,
Barn
L'idea di smontarli dalla tua e metterli sulla nuova non è affatto male, ma credo occorra verificare per bene la fattibilità, sia elettronica che meccanica. Quanto al colore, sinceramente sul giallo sarei indeciso ma sarebbe comunque una buona scelta, basta che non sia il rosso che, secondo me, sulle Porsche non è adatto. Ma... bianca proprio no!? A presto, un abbraccione anche a te e buon viaggio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 14, 2006, 18:57:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2006, 20:02:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2006, 16:50:51 pm |
|
E' il loro trucco per mantenere il primato della casa con la più alta redditività per ogni macchina venduta anche per il 2006........nessuno si accorge dei 3 euro in più e loro intanto incassano..... so ffffurbi eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2006, 14:36:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che dire? mi metto in fila anch'io x darti i complimenti!! la turbo deve dare sensazioni soprannaturali anche solo a spalancare sul dritto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 23, 2006, 17:02:31 pm |
|
Sono andato sul sito di Porsche e ho scaricato una presentazione video della 997 Turbo. Ne hanno messa una di colore argento scuro. Sinceramente non mi piaceva molto in foto, ma dopo aver visto il filmato ho forse cambiato idea: non sembra niente male e anche il frontale con quelle freccette un po' strane mi è piaciuto. Forse in fin dei conti non sarà nemmeno tanto brutta, vedremo a Ginevra.
Barn
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 23, 2006, 17:05:56 pm |
|
Sono andato sul sito di Porsche e ho scaricato una presentazione video della 997 Turbo. Ne hanno messa una di colore argento scuro. Sinceramente non mi piaceva molto in foto, ma dopo aver visto il filmato ho forse cambiato idea: non sembra niente male e anche il frontale con quelle freccette un po' strane mi è piaciuto. Forse in fin dei conti non sarà nemmeno tanto brutta, vedremo a Ginevra.
Barn
Oilà ma di che colore è quella che hai ordinato tu?
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 23, 2006, 17:14:57 pm |
|
Ciao Mitico Kaos.....la prenotazione è per consegna maggio, ufficialmente vado a vederla a Ginevra e il giorno 13 marzo (primo giorno di apertura del listino prezzi/accessori) devo fare la lista degli optionals e ovviamente decidere per il colore. Sono tentatissimo dal giallo. Ho però visto in giro un colore stupendo.....purtroppo non di Porsche. Si tratta del Sepang Bronze Met della BMW M6 che si trova anche sul configuratore di BMW ma che sul PC esce di un colore atroce. Dal vivo è stupendo e credo stia da Dio con le ruote della 997 Turbo. Porsche fa anche la vernice su campione, ma in questo caso non possono consegnare l'auto prima di autunno.....alla fine sarà meglio adeguarsi alle vernici proposte. Sono certo che grigia antracite sarà stupenda, se fosse la mia prima Porsche sarebbe certamente di quel colore, ma la quinta va presa selvaggia, basta grigio e nero, ne sono un pochino stufo.
Che fai? Vieni a Ginevra venerdì prossimo? Lupo vorrebbe venire, ma da solo in auto non se la sentiva, magari se siete in due....?
Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2006, 17:18:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la quinta va presa selvaggia, basta grigio e nero, ne sono un pochino stufo.
ero rimasto alla 3°...se è la 5° me ne sono persa una (nera presumo )? comunque il nero sulla carrera lo vedo stupendamente...le da quel tocco di cattiveria demoniaca in +
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2006, 17:20:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ciao Mitico Kaos.....la prenotazione è per consegna maggio, ufficialmente vado a vederla a Ginevra e il giorno 13 marzo (primo giorno di apertura del listino prezzi/accessori) devo fare la lista degli optionals e ovviamente decidere per il colore. Sono tentatissimo dal giallo. Ho però visto in giro un colore stupendo.....purtroppo non di Porsche. Si tratta del Sepang Bronze Met della BMW M6 che si trova anche sul configuratore di BMW ma che sul PC esce di un colore atroce. Dal vivo è stupendo e credo stia da Dio con le ruote della 997 Turbo. Porsche fa anche la vernice su campione, ma in questo caso non possono consegnare l'auto prima di autunno.....alla fine sarà meglio adeguarsi alle vernici proposte. Sono certo che grigia antracite sarà stupenda, se fosse la mia prima Porsche sarebbe certamente di quel colore, ma la quinta va presa selvaggia, basta grigio e nero, ne sono un pochino stufo.
Che fai? Vieni a Ginevra venerdì prossimo? Lupo vorrebbe venire, ma da solo in auto non se la sentiva, magari se siete in due....?
Barn
BIANCA!!! (forse salgo io con lupo, lo vedo così spaesato )
|
|
|
|
|
|