Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quindi perkè tutti a dire che non vanno bene per le città? torino è un paesello di campagna?
tutti?? da quando Emi = tutti (oltre che per lui ) a parte gli scherzi...sorvolando su Madbob che vive tra le montagne e già ha paura della tangenziale di milano, figuriamoci del centro... mi stupisce kaos che dovrebbe averne notati sia in centro a milano che a torino che sopravvivono senza problemi
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2006, 16:02:51 pm da Homer »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
tutti?? da quando Emi = tutti (oltre che per lui ) a parte gli scherzi...sorvolando su Madbob che vive tra le montagne e già ha paura della tangenziale di milano, figuriamoci del centro... mi stupisce kaos che dovrebbe averne notati sia in centro a milano che a torino che sopravvivono senza problemi
infatti li ho notati eccome........soprattutto quando da grandi intelligenti i guidatori si piantano in mezzo agli incroci o alle rotonde col rosso bloccando mezza città......gli darei fuoco Si si, son proprio comodi nelle città incasinate..
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Beh, a Bologna si incastrerebbe negli incroci........
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016