|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale scegliere?
Porsche Cayman S |
14 (41.2%) |
BMW Z4 3.0si |
2 (5.9%) |
BMW Z4 Coupè 3.0 |
4 (11.8%) |
Nissan 350Z |
7 (20.6%) |
Mercedes SLK 350 V6 |
7 (20.6%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Febbraio 19, 2006, 12:26:19 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Come da titolo, quale scegliereste per muovervi tutti i giorni? Io propendo per la Cayman, ma siccome costicchia, potrei ripiegare su una delle altre. Oppure sbattermene e prendere la Cayman lo stesso... Prezzi comprensivi di equipaggiamenti opzionali: Cayman S: 74.000 euro Z4: 56.000 euro Z4 Coupè: nd al momento, ma non oltre i 60.000 euro 350Z: 42.000 euro SLK: 58.000 euro Dite la vostra...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2006, 13:59:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mah...come si fa a fare confronti prescindendo dal prezzo se ci balla una cifra di oltre 30000euro (che sono tantissimi in % sulle cifre in gioco) ? Riguardo la praticità d'uso x me sono praticamente equivalenti, tutte 2 posti, credo che la 350z abbia il bagagliaio + capiente di tutte. Visto che comunque si tratta di macchine sfiziose e che non costano bruscolini, se vogliamo metter da parte la questione prezzo sceglierei quella che mi piace di +, si va a gusti...la cayman ad esempio non la comprerei mai. Non mi convince pienamente sul piano estetico, e costa + della sorella roadster Riguardo le altre cosa diavolo ci hai messo x arrivare a quelle cifre con z4 ed slk? Ho votato 350z comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
|
Febbraio 19, 2006, 14:42:22 pm |
|
Mah...come si fa a fare confronti prescindendo dal prezzo se ci balla una cifra di oltre 30000euro (che sono tantissimi in % sulle cifre in gioco) ? Riguardo la praticità d'uso x me sono praticamente equivalenti, tutte 2 posti, credo che la 350z abbia il bagagliaio + capiente di tutte. Visto che comunque si tratta di macchine sfiziose e che non costano bruscolini, se vogliamo metter da parte la questione prezzo sceglierei quella che mi piace di +, si va a gusti...la cayman ad esempio non la comprerei mai. Non mi convince pienamente sul piano estetico, e costa + della sorella roadster Riguardo le altre cosa diavolo ci hai messo x arrivare a quelle cifre con z4 ed slk? Ho votato 350z comunque Che importa se i prezzi in ballo variano anche del 40%... considero auto che mi piacciono e che naturalmente rientrano nelle mie possibilità. Il problema se mai è "vale la pena?"... La più pratica è la Cayman, con 410 litri di bagagliaio. Poi per il resto sono sostanzialmente equivalenti, vero. Su Z4 ho messo: satellitare con tv, interni in pelle nappa, sedili M, assetto sportivo con autobloccante M, sensore pioggia, xeno, cerchi da 18, specchi autoanabbaglianti interni ed esterni, sedili elettrici e qualche altra cosa che non ricordo. Su SLK ho messo sedili in pelle designo, vernice designo, cerchi da 18, sensore pioggia, autoanabbaglianti e anche qui qualche altra cosa. Mi rendo conto che non ho messo il satellitare.. azz, quindi andiamo anche oltre i 60.000 con l'SLK. La 350Z è la più "spoglia"...
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Febbraio 19, 2006, 14:43:24 pm |
|
Panda Multijet Al massimo 1.2 benza, il diesel non lo voglio più vedere! Oppure la cross...
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Febbraio 19, 2006, 14:44:35 pm |
|
Tutte le opzioni hanno già preso almeno un voto! Il mondo è bello perchè è vario...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2006, 15:03:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cayman... ma è cara, quindi boxster che è pure spyder
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 19, 2006, 15:07:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la z4 la trovo poco pratica per via del tetto in tela.
...la slk se ti piace lo spider...altrimenti,senza ombra di dubbio la cayman...bianca.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2006, 15:08:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
poco pratica per via del tetto in tela.
cioè?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 19, 2006, 15:13:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
cioè?
...io non mi fiderei a lasciare la macchina con il tetto in tela incustodita...il primo testa di cazzo che passa ti taglia la capote. ...solitamente il tetto in tela è più rumoroso alle forti andature. devi sempre lavarlo a mano. ...più soggetta alle intemperie. ...sarà anche da puristi il tetto in tela,ma io personalmente lo trovo più scomodo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2006, 15:13:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho votato Cayman, possibilmente bianca con interni o neri o terracotta, o anche cuoio van bene uguale Altrimenti non mi dispiacerebbe la Z4 Coupè. Comunque, infilerei in mezzo, come ha fatto Jag, la Boxster.... in quel caso il mio voto va a lei
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2006, 15:23:49 pm |
|
La 350Z è la più "spoglia"...
la + spoglia!? la lev2 ha un sacco di roba di serie...sedili elettrici regolabili elettricamente (e riscaldabili), xeno, cerchi da 18, autoradio clarion con lettore mp3, impianto bose da 240watt(o 280 )...se x + spoglia intendi qualità dei materiali interni, è un altro paio di maniche. Quello che potresti aggiungere nella 350 è un navigatore (magari uno con lettore dvd e tv integrati se proprio vuoi sboroneggiare ), sensori di parcheggio e via. Non credo siano disponibili i sensori pioggia (x cui non spenderei una lira, ma ho visto che li hai messi su entrambe)...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2006, 15:27:05 pm |
|
Che importa se i prezzi in ballo variano anche del 40%... considero auto che mi piacciono e che naturalmente rientrano nelle mie possibilità. Il problema se mai è "vale la pena?"...
direi che deve convincerti al 100% x esser certi che ne valga la pena, qualunque ti scelga. Tra le citate comunque x me il prezzo + fuori è quello della cayman...ma si sa, x avere il cavallino piccolo sul cofano si paga 70mila x 70mila...una carrera poco usata?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|