|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale scegliere?
Porsche Cayman S |
14 (41.2%) |
BMW Z4 3.0si |
2 (5.9%) |
BMW Z4 Coupè 3.0 |
4 (11.8%) |
Nissan 350Z |
7 (20.6%) |
Mercedes SLK 350 V6 |
7 (20.6%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Febbraio 21, 2006, 10:35:09 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
ma un noleggio + lungo, tipo 5 anni è + gravoso in termini di costi mensili?
No, anzi, il canone si abbassa... Massimo fanno renting su 60 mesi... la Cayman su 60 mesi mi costerebbe 1720 euro con anticipo di 13.000 euro.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2006, 13:15:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....V.... E complimenti per la moto, bella la Speed Triple! ...ne ho possedute 2 e ne sono soddisfattissimo ...bella la cayman...non c'è proprio storia con le altre.Vai deciso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca610 |
|
Febbraio 21, 2006, 14:37:14 pm |
|
Purtroppo si mette male per sta Cayman... sto scoprendo delle cose che sinceramente mi lasciano di stucco. Sapete quanto valutano la macchina dopo 3 anni?? 17.800 euro... Ma dico io, ma siamo fuori??? 2500 euro al mese glieli do se effettivamente è il caso di darglieli perchè per quell'auto servono tutti, ma non perchè il conce deve farsi un pizzo allucinante mettendola nel sedere a me... I soldi si hanno quando si sa come gestirli e regalare soldi così significa non saperli gestire.
Quindi o correggono il tiro oppure, ahimè, ci lascio il cuore ma la macchina rimane nel concessionario.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 14:41:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo si mette male per sta Cayman... sto scoprendo delle cose che sinceramente mi lasciano di stucco. Sapete quanto valutano la macchina dopo 3 anni?? 17.800 euro.... ROFTL....non gli hai riso sonoramente in faccia? Se pensi che ne diedero a me 15500 per una 320d di 5 anni e quasi 100.000km Quindi o correggono il tiro oppure, ahimè, ci lascio il cuore ma la macchina rimane nel concessionario.
Ripeti con me. Son 3 letterine semplici semplici da pronunciare S....... S-L....... S-L-K
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 14:56:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma perchè comprare una macchina che emoziona meno solo per la forma di pagamento? tanto vale pagare in contanti, così hai lo sconto e il valore residuo: non è mica una Carnival benzina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 21, 2006, 15:22:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Purtroppo si mette male per sta Cayman... sto scoprendo delle cose che sinceramente mi lasciano di stucco. Sapete quanto valutano la macchina dopo 3 anni?? 17.800 euro... Ma dico io, ma siamo fuori??? 2500 euro al mese glieli do se effettivamente è il caso di darglieli perchè per quell'auto servono tutti, ma non perchè il conce deve farsi un pizzo allucinante mettendola nel sedere a me... I soldi si hanno quando si sa come gestirli e regalare soldi così significa non saperli gestire.
Quindi o correggono il tiro oppure, ahimè, ci lascio il cuore ma la macchina rimane nel concessionario.
mi dai l'indirizzo di questo conce?tra tre anni lo chiamo x chiedergli se mi vende la cayman a 18mila euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2006, 15:46:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma perchè comprare una macchina che emoziona meno solo per la forma di pagamento? tanto vale pagare in contanti, così hai lo sconto e il valore residuo: non è mica una Carnival benzina E' la stessa cosa che ho pensato io. Poi, tra l'altro, io il noleggio a lungo termine lo terrei in considerazione solo per le auto destinate al lavoro, come quelle delle flotte delle aziende, ma la macchina personale, specie se passionale, preferirei averla tutta mia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2006, 16:44:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2006, 16:59:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi dai l'indirizzo di questo conce?tra tre anni lo chiamo x chiedergli se mi vende la cayman a 18mila euro guarda......mi rovino....gliene offro io 20 mila e non se ne parla più....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 21, 2006, 17:59:08 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma scusa, a quella cifra è ovvio che la riscatti tu!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca610 |
|
Febbraio 21, 2006, 21:13:10 pm |
|
Dunque:
da privato o magari con il classico leasing non la voglio comprare.. Non per mancanza di mezzi, ma perchè non voglio noie di alcun tipo legate all'acquisto di un'auto. Se poi si parla di una Porsche che deve essere sfruttata come auto di tutti i giorni ancora meno. Compro solo col renting perchè mi garantisce un servizio. Non compro l'auto, ma compro un servizio. Questo è quello che voglio, quindi niente acquisto classico, che in fondo convenga o meno.
Chiaro però che il renting è cmq un impegno economico gravoso e se giustificato, anche una cifra alta va bene, ma se è ingiustificato, anzi, rasenta il limite dell'assurdo eccacchio... passione, Porsche, quello che si vuole, ma mica mi piace farmi fare il culo! Quindi vediamo l'ultima trattativa come va a finire.
Il discorso valore residuo, quello che spara il canone alle stelle invece viene fatto fra conce e società, io ne sono fuori. In pratica la società acquista dal conce e poi fa il contratto con me. Alla fine del contratto la macchina viene riscattata dalla società e ritirata dal conce. E questa misera è la cifra che il conce fissa per il ritiro dell'auto, per cui ènaturale che la società ricarichi tutto l'extra a me. Ed è qui l'assurdo. Mi sono informato direttamente dalla Porsche financial e ho parlato con un responsabile loro, un perito che si occupa proprio di valutazioni. Mi ha garantito che il valore residuo di qeull'auto può andare fra il 50 e il 60% del suo valore a nuovo, togliendo gli equipaggiamenti extra, significa che la Cayman vale non meno di 30 mila euro dopo 3 anni. E quei ladroni vorrebbero ritirarla a 18 scarsi?? Quando la stessa Porsche mi dice che vale quasi il doppio??? E dai su... questo significa prendere per il sedere. Per cui vediamo.
Io non la posso riscattare, concludendo, a quella cifra, perchè la macchina viene a tutti gli effetti acquistata dalla società.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2006, 21:22:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dunque:
da privato o magari con il classico leasing non la voglio comprare.. Non per mancanza di mezzi, ma perchè non voglio noie di alcun tipo legate all'acquisto di un'auto. Se poi si parla di una Porsche che deve essere sfruttata come auto di tutti i giorni ancora meno. Compro solo col renting perchè mi garantisce un servizio. Non compro l'auto, ma compro un servizio. Questo è quello che voglio, quindi niente acquisto classico, che in fondo convenga o meno.
Chiaro però che il renting è cmq un impegno economico gravoso e se giustificato, anche una cifra alta va bene, ma se è ingiustificato, anzi, rasenta il limite dell'assurdo eccacchio... passione, Porsche, quello che si vuole, ma mica mi piace farmi fare il culo! Quindi vediamo l'ultima trattativa come va a finire.
Il discorso valore residuo, quello che spara il canone alle stelle invece viene fatto fra conce e società, io ne sono fuori. In pratica la società acquista dal conce e poi fa il contratto con me. Alla fine del contratto la macchina viene riscattata dalla società e ritirata dal conce. E questa misera è la cifra che il conce fissa per il ritiro dell'auto, per cui ènaturale che la società ricarichi tutto l'extra a me. Ed è qui l'assurdo. Mi sono informato direttamente dalla Porsche financial e ho parlato con un responsabile loro, un perito che si occupa proprio di valutazioni. Mi ha garantito che il valore residuo di qeull'auto può andare fra il 50 e il 60% del suo valore a nuovo, togliendo gli equipaggiamenti extra, significa che la Cayman vale non meno di 30 mila euro dopo 3 anni. E quei ladroni vorrebbero ritirarla a 18 scarsi?? Quando la stessa Porsche mi dice che vale quasi il doppio??? E dai su... questo significa prendere per il sedere. Per cui vediamo.
Io non la posso riscattare, concludendo, a quella cifra, perchè la macchina viene a tutti gli effetti acquistata dalla società.
Scusa ma non riesci a farti mandare una mail dal tizio della Porsche a cui hai chiesto (il responsabile), nella quale lui afferma su carta ciò che ti ha detto del valore residuo? Così hai un qualcosa da sventolare davanti a chi ti fa quella proposta da ladri prima di sputazzargli in un occhio.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|