Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io non capisco come mai ci sono 6,anzi...7 bellissime 75 e nessuna di traverso in pista,per di piu' che non solo non erano di traverso ma visto che homer non le ha fotografate credo che non siano neanche entrate CCChesssspreeecoooo di risorse!!!
se le usi si rompono....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
esatto nessuna è entrata in pista...in verità in pista ci son entrati proprio in pochi ieri...io per farmi perdonare ieri sera ho fatto un giro nella zona industriale di collegno...dove non eran passati con gli spargisale beh, temevo peggio sulla neve...per strada andavo da pensionato temendo il peggio, invece osando di più nelle strade deserte si controlla davvero bene...certo, sei sempre di traverso...ma vuoi mettere? ti voglio bene!