|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 19, 2006, 21:39:20 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
Finalmente ho acquistato la 330ci ma mi sono accorto che i fari sono troppo alti... Beh che ci vuole basta spostare la rotellina regolazione assetto fari ed il gioco è fatto... ...invece no la rotellina non c'è, così ho preso il manuale, in effetti non c'è la rotellina...non sapevo che i fari allo xeno avevano la regolazione automatica e allora vi chiedo... come faccio a regolarli visto che sparano in alto devo portarla necessariamente da un meccanico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2006, 21:44:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
leggi il libretto, a volte c'è una vite dalle parti dei fari.... complimenti! posta le foto mi raccomando
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2006, 21:51:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
leggi il libretto, a volte c'è una vite dalle parti dei fari.... complimenti! posta le foto mi raccomando non so se per i fari allo xeno sia diverso, ma tutte le machine che ho avuto, anche quelle col correttore elettrico dall'interno, avevano la vite sul singolo faro per la regolazione "fine" leggi il libretto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 19, 2006, 21:52:03 pm |
|
leggi il libretto, a volte c'è una vite dalle parti dei fari.... complimenti! posta le foto mi raccomando Appena faccio le foto le posto...è molto bella...ha l'allestimento M Sul libretto generale dove mostra tutti i comandi dell'auto non ho trovato nulla a riguardo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 19, 2006, 22:32:19 pm |
|
mmhh..mi ricordo di un thread simile su bmw passion..se ravani, lo trovi..comunque sulla mia, coi fari normali, c'è un vitone sopra il faro..dovresti agire su quello..
Basta che apro il cofano e dovrei trovare una vite sul gruppo ottico senza smontare nulla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 19, 2006, 22:36:24 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Basta che apro il cofano e dovrei trovare una vite sul gruppo ottico senza smontare nulla?
mi sembra proprio di sì..è una vite in palstica, dal diametro di testa di circa 10 mm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 19, 2006, 23:23:32 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mi sembra proprio di sì..è una vite in palstica, dal diametro di testa di circa 10 mm
ahahaha proprio come sulla mia golf ... lo dicevo io che è una macchina di nobili origini!
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 20, 2006, 14:41:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, per i fari ti hanno già risposto ... ti rinnovo i compliemnti per la vettura, bellissima!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 20, 2006, 16:09:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
gli xenon non sono regolabili per legge,devono auto livellarsi...se i tuoi sono alti(molto strano,hai fatto incidenti??)solo un'officina bmw può sistemarli,loro hanno macchine speciali per sistemarli perfettamente
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|