|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 20, 2006, 16:36:08 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
gli xenon non sono regolabili per legge,devono auto livellarsi...se i tuoi sono alti(molto strano,hai fatto incidenti??)solo un'officina bmw può sistemarli,loro hanno macchine speciali per sistemarli perfettamente
Questa mattina ho guardato nel cofano e appena dietro il gruppo ottico c'è una rotella a portata di mano in ambedue le parti dei fari...forse è quella?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 20, 2006, 16:41:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questa mattina ho guardato nel cofano e appena dietro il gruppo ottico c'è una rotella a portata di mano in ambedue le parti dei fari...forse è quella?
se si regola a mano potrebbe essere il registro del cofano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2006, 17:18:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..all'inizio anche io sulla 1er ero convinto di avere i fari alti,ma poi misono reso conto che era la potenza illuminate leggermente superiore. ...se vai in conce ci mettono 5 minuti e fanno u lavoro a regola d'arte,cisto che hano tutti gli strumeti idonei alla risoluzione del problema.. COMPLIMENTI PER LA MACCHINA.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 20, 2006, 17:19:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
hai preso un'auto incidentata? portala comunque in officina e falli regolare, per legge i fari allo xeno devono essere autolivellanti, se sparano così alto potrebbe essere il sintomo di un problema più grave, fattelo risistemare in garanzia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 20, 2006, 17:28:55 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
hai preso un'auto incidentata? portala comunque in officina e falli regolare, per legge i fari allo xeno devono essere autolivellanti, se sparano così alto potrebbe essere il sintomo di un problema più grave, fattelo risistemare in garanzia.
L'ho fatta vedere al mio carroziere dicendomi che il paraurti è stato riverniciato quindi una piccola bottarella l'ha presa ma nulla di grave xchè tutto il resto è apposto,non è stato sostituito nulla, sempre parlando del frontale... ...voi dite che è successo qualcosa di grave hai fari? all'accensione cmq si alzano, quindi il motorino dei fari funziona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2006, 20:10:11 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|