|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 19, 2006, 22:22:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non avete mai pensato/fantasticato di compiere un viaggio di migliaia di km in macchina per andare in un posto esotico, per il gusto dell'avventura. Borsone, automobile, pieno, un navigatore gps e qualche informazione per i paesi da attraversare per arrivare all'agogniata meta.
Chesso, partira dall'italia, seguire la vecchia linea della transiberiana per arrivare fino a vladivostock e poi salpare per il giappone caricando l'auto.
All'avventura come fece Bettaini nel suo viaggio a Saigon
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 19, 2006, 22:36:51 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Non avete mai pensato/fantasticato di compiere un viaggio di migliaia di km in macchina per andare in un posto esotico, per il gusto dell'avventura. Borsone, automobile, pieno, un navigatore gps e qualche informazione per i paesi da attraversare per arrivare all'agogniata meta.
Chesso, partira dall'italia, seguire la vecchia linea della transiberiana per arrivare fino a vladivostock e poi salpare per il giappone caricando l'auto.
All'avventura come fece Bettaini nel suo viaggio a Saigon
Senza GPS però ! Solo con una banalissima mappa. Mi piacerebbe arrivare fino in Finlandia e tornare indietro!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2006, 22:57:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piacerebbe andare verso Capo Nord, ma sarebbe davvero molto bello un molto meno esotico viaggio europeo. Traghetto fino a Genova e poi via a visitare la Francia in lungo e in largo, qualcosina della Germania, dell'Austria...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 20, 2006, 07:47:29 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sto lavorando (o meglio stiamo lavorando a qualcosa del genere) per quest'estate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 20, 2006, 08:55:33 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io ci ho pensato.....non vi dico ovviamente con che macchina e la destinazione...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 20, 2006, 10:14:50 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Cosa? Andare a Capo Nord o il giro dell'Europa?
Capo Nord
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2006, 10:15:39 am |
|
Capo Nord
Figata! Ebbe problemi con la macchina?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Febbraio 20, 2006, 10:18:18 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Figata! Ebbe problemi con la macchina?
No, fece anche Cortina - Bari o Reggio Calabria... adesso non mi ricordo. Con un suo amico andavano dappertutto con quella macchinetta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 20, 2006, 10:18:42 am |
|
Capo Nord se lo fai nei mesi estivi non è affatto un problema. Un mio ex-collega ci andò nel 1972 con una normalissima 128.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2006, 10:20:36 am |
|
Capo Nord se lo fai nei mesi estivi non è affatto un problema. Un mio ex-collega ci andò nel 1972 con una normalissima 128.
Ma nei mesi estivi non finisce con il perdere un pò del gusto dell'avventura? Comunque, anche in estate, che clima si trova a Capo Nord?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 20, 2006, 10:29:43 am |
|
Ma nei mesi estivi non finisce con il perdere un pò del gusto dell'avventura? Comunque, anche in estate, che clima si trova a Capo Nord?
1. E' bello andarci nei mesi estivi per vedere il sole di mezzanotte. Fa un po' specie guidare a mezzanotte come se fosse giorno. Se ci vai d'inverno non vedi un casso perchè è sempre notte. 2. Freddo, ma non polare. La 128 1100 tre porte, color verde oliva ci andò rigorosamente di serie.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|