|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 20, 2006, 14:32:47 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 20, 2006, 21:16:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
questa è brillante come battuta... sentiamo però lupo che ne dice L'ho presa bene, sto scrivendo con in mano lo scalpo di mio fratello... per alcuni particolari mi delude ncora e trovo l'attuale gamma aston troppo insipida.
La bellissima vanquish roadster zagato che fine ha fatto??
Dove ci sono 80 k di differenza tra db9 e vanquish.
Esteticamente preferisco la db8 e attendo con fiducia la dbs.
Drogati di meno, Dogui.... insipida la gamma Aston?? Cosa vorresti di più? E soprattutto, cos'ha meno di Lambo, visto che so che è lì che andrai a parare?? L'unica cosa su cui posso darti ragione è sulla mancata produzione della Vanquish Roadster Zagato... Pee la cronaca, solo i motori sono assemblati a Colonia, in una zona dedicata dell'enorme stabilimento Ford, ci sono ingegneri e personale Aston che curano la produzione. Il resto lo si fa in Uk...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 21, 2006, 08:41:29 am |
Visitatore, , posts |
|
L'ho presa bene, sto scrivendo con in mano lo scalpo di mio fratello... Drogati di meno, Dogui.... insipida la gamma Aston?? Cosa vorresti di più? E soprattutto, cos'ha meno di Lambo, visto che so che è lì che andrai a parare?? Per me è un pò insipida per il fatto che tra db9/amv8 / vanquish c'è veramente pochissima differenza e a differenza di un ottimo value for money della piccola salendo si peggiora e basta. Sbaglio o db9 e vanquish sono troppo simili???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2006, 13:26:57 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Per me è un pò insipida per il fatto che tra db9/amv8 / vanquish c'è veramente pochissima differenza e a differenza di un ottimo value for money della piccola salendo si peggiora e basta.
Sbaglio o db9 e vanquish sono troppo simili???
..simili,ma bellissime.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 21, 2006, 13:27:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me è un pò insipida per il fatto che tra db9/amv8 / vanquish c'è veramente pochissima differenza e a differenza di un ottimo value for money della piccola salendo si peggiora e basta.
quoto...sono tutte molto simili ma c'è cmq da dire che singolarmente sono bellissime.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 21, 2006, 18:55:25 pm |
|
Che tipo di differenza? AmV8 - 380cv V8 cambio manuale Db9 450 cv V12 cambio manuale o automatico con convertitore Vanquish S 520 cv V12 cambio robottizzato mi sembra che siano ben distanziate, l'anno scorso in effetti, con la Vanquish ancora a quota 460, ci poteva essere un accavallamento... Benchè i 90k euro di differenza tra Db9 e S siano troppi, su questo non c'è dubbio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2006, 18:56:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che tipo di differenza? AmV8 - 380cv V8 cambio manuale Db9 450 cv V12 cambio manuale o automatico con convertitore Vanquish S 520 cv V12 cambio robottizzato mi sembra che siano ben distanziate, l'anno scorso in effetti, con la Vanquish ancora a quota 460, ci poteva essere un accavallamento... Benchè i 90k euro di differenza tra Db9 e S siano troppi, su questo non c'è dubbio!
Scusa ma non esiste più la Vanquish normale? Mi rispondo da solo: non c'è più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 21, 2006, 18:58:58 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2006, 21:01:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che quel cambio robotizzato di foffa.......stona troppo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 21:08:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
certo che quel cambio robotizzato di foffa.......stona troppo...... nel senso solito che voglio manuale bla bla o nel senso che non è un gran cambio?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2006, 21:10:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nel senso solito che voglio manuale bla bla o nel senso che non è un gran cambio?
purtroppo nel senso che se è ancora quello che ha usato Clarkson nella prova di Top Gear fa veramente pena......ha una logica....illogica che non ti fa fare quello che ti serve...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2006, 22:15:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
purtroppo nel senso che se è ancora quello che ha usato Clarkson nella prova di Top Gear fa veramente pena......ha una logica....illogica che non ti fa fare quello che ti serve... che patakke...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|