Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
The older the boys, the more expensive the toys...
Febbraio 20, 2006, 12:49:27 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Ciao Cari, ieri ho guardato fuori dalla finestra di casa mia: 10cm di polverosa . La tentazione di provare un avvicinamento a Monza era grande, ma sarei certamente andato a sbattere alla seconda curva! Sarà per una prossima volta.....
Sarò a Ginevra il 3 marzo. Toccata e fuga: atterro alle 11:35 e riparto alle 19:35. Ho però due "pass" interessanti, uno per lo stand della Porsche zona privata con GT3 e 997 Turbo e l'altro per lo stand Ferrari per poter accedere alla 599. Nel caso ci fosse un pistoniano in zona proprio il venerdì non esiti a farmelo sapere visto che sia per Porsche che per Ferrari ho a dispo un ospite. Ho pure un biglietto d'entrata omaggio.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 20, 2006, 16:23:58 pm
Staff, V12, 32956 posts
venerdì 3 marzo....uhm....devo vedere se riesco......mi piacerebbe assai....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.